Tesine del cavolo..

noemi.love91
faccio l'istituto per i servizi sociali..
la mia tesina parla dell'infanzia.. come quello k si prova da bambini influenza l'età adulta.. ho tt i collegamenti ma nessuna idea per tecnica amministrativa.. k mi sà consigliare qualcosa????grazie mille..

Risposte
Francy1982
Dille di aprire una nuova discussione e di scrivermi bene il tema e l'elenco delle materie! :blowkiss

noemi.love91
approfitto ancora 1 volta della tua gentilezza.. 1amica fa la tesina sul rapporto genitori-figli..di diritto ovvero legislazione sociale perchè il nostro indirizzo è per i servizi sociali non sa cosa collegare!!tu cosa consigli?grazie mille..

Francy1982
Prego per ogni altro dubbio aggiorna questo post...

noemi.love91
si grazie.. hai ragione!!e secondo te, parlare di lavoro part time o lavoro in nero ed inserire ad es. il lavoro delle baby sitter???bè però il tuo collegamento è più centrato... grazie mille!1 bacio..

Francy1982
Ciao noemi, forse potresti parlare di diritti dei lavoratori e inserire il diritto alla maternità per le donne incinte che ne pensi?

noemi.love91
grazie francy per essere stata così gentile.. guarda abbiamo studiato la società in ogni sua parte.. come funziona, chi la gestisce, i diritti dei lavoratori, i sindacati, i tipi di lavoro, i contratti, cassa integrazione, mobilità.. i lavori part time, full time, a cottimo a tempo... bo.. tu k dici??? grazie ancora..

Francy1982
Mi scrivi gli argomenti che studiate in questa materia???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.