Tesina:la voce del silenzio

bron_tolina92
tesina sul silenzio istituto turistico
materie esterne:
t.turistica = vorrei portare luoghi silenziosi nel mondo ma ????
t.delle comunicazioni = il silenzio come comunicazione mi sembra scontatqndi ???
geografia = ?????? vorrei decidere in base a t.turistica

interne:
arte o matematica = il grido di munch
inglese o francese = nn lo so xk la prof vuole qualcosa del programma qndi si vedrà
italiano e storia = ungaretti con l'ermetismo e storia la condizione degli ebrei nei lager e la posizione dei testimoni di geova( prendo appunti dal libro di matteo pierro)

aiuti please x le prime 3 materie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiunto 1 minuti più tardi:

ps: appena iscritta.... rispondete x favore

Risposte
Francy1982
Visto che quest'anno si festeggiano i 150 anni di Italia, potresti immaginarti una guida che vuole illustrare le bellezze artistiche e architettoniche del nostro paese a chi non le conosce o le conosce solo indirettamente...

bron_tolina92
oddio la mia tesina mi ha stufatoo....mi dicono k è troppo triste e pesante....cosa potrei portare di piu caratteristico per il mio settore?il turistico? uffi....aiutoooo

Aggiunto 1 ore 41 minuti più tardi:

che ne dici di: Un viaggio tra arte storia e città..... fare un itinerario e io sono la guida turistica??? cm potrei fare e cosa potrei mette tra le tappe e qndi di argomenti?

Francy1982
ok fammi sapere, per ogni cosa sono qui...

bron_tolina92
mmmm:) buona idea ci penserò^^

Francy1982
Potresti collegare i lager alla schiavitù e quindi portare il sud-america che ne pensi?

bron_tolina92
devo portare qualcosa di qst anno, quuindi alcuni stati delle americhe, asia o oceania..... non trovo altri paesi per il mio tema xo uff....xk cmq poi ci dovrei fare l'itinerario e il tour operator qndi è abbastanza importante....

Francy1982
Visto che porti i lager potresti portare quelle zone, che ne pensi?

bron_tolina92
eccomi di nuovo....volevo chiedere se oltre all'india andrebbe bene o ci sarebbe altro di interessante.....l'ho studiata e nn mi intusiasma molto...nn trovo nulla che mi appassiona su qst paese :( xo nn so cm collegare altro o qualcosa di interessante per il mio tema...

Francy1982
prego alla prossima...

bron_tolina92
x adesso mi hai molto aiutato^^ appena inizierò a farla e se avrò dubbi chiedo^^ grazie di tutto x ora :proud

Francy1982
si, non serve affatto che sia lunga.....Quindi hai intenzione di fare cambiamenti, ti servono consigli??? Sono qui per ogni cosa...

bron_tolina92
oggi abbiamo dato la nostra mappa... domani sapremo con sicurezza le altre 2 materie interne... cosi mi chiarisco le idee... x t.turistica avevo pensato a lavorare su un potenziale tour operator k si concentra appunto sull'andia..... domani chiedo i pareri dei prof cosi se c'e da migliorare si apportano dei cambiamenti e ppi si inizierà... i prof inoltre ci dicono k nn parleremo x piu di 15 minuti max...qndi nn serve farla lunghissima no?? anche xk preferisco parlare di tutto un po invece di farmi bloccare e stare solo alla seconda materia magari..

Aggiunto 15 ore 13 minuti più tardi:

eccole:: arte e francese.... :bounce

Francy1982
geo = ottima idea!!! mi piace l'idea della brochure!!!

t.comunicazioni ottimo magari mettere la pubblicita usata nel marketing e come lavora a livello subliminale e inconscio benissimo!
francese= puoi descrivere una città del tour in francese, che ne pensi?
inglese = un itinerario sempre in oriente...

bron_tolina92
allora x geo mi sembra un' ottima idea e mi piacerebbe anke luoghi di natura.. magari faccio anke una brochure con le possibilità diverse di turismo??
t.comunicazioni ottimo magari mettere la pubblicita usata nel marketing e come lavora a livello subliminale e inconscio
francese è un pò complicato xk nn abbiamo fatto molto: descrizione di una città, l'impatto ambientale del turismo nel mondo, ora faremo gli itinerari e la descrizione di un monumento
inglse il nulla totale e forse se uscirà avrei pensato a un itinerario x rimanere il relzione o il teatro dell'assurdo o il silenzio degli innocenti... :!!!

Francy1982
materie esterne:
t.turistica = vorrei portare luoghi silenziosi nel mondo: potresti portare i luoghi di meditazione o posti dove esistono dei monasteri in cui le persone fanno anche il voto del silenzio, in India ce ne sono molti e alcuni, cattolici, sono anche nel nostro paese
t.delle comunicazioni = i messaggi subliminali o la comunicazione non verbale
geografia = tipo un viaggio in questi posti orientali...

interne:
arte o matematica = il grido di munch va benissimo
inglese o francese = scrivi il programma che fai in queste materie?
italiano = ungaretti con l'ermetismo e storia la condizione degli ebrei nei lager e la posizione dei testimoni di geova( prendo appunti dal libro di matteo pierro) va benissimo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.