Tesina:la voce del silenzio
tesina sul silenzio istituto turistico
materie esterne:
t.turistica = vorrei portare luoghi silenziosi nel mondo ma ????
t.delle comunicazioni = il silenzio come comunicazione mi sembra scontatqndi ???
geografia = ?????? vorrei decidere in base a t.turistica
interne:
arte o matematica = il grido di munch
inglese o francese = nn lo so xk la prof vuole qualcosa del programma qndi si vedrà
italiano e storia = ungaretti con l'ermetismo e storia la condizione degli ebrei nei lager e la posizione dei testimoni di geova( prendo appunti dal libro di matteo pierro)
aiuti please x le prime 3 materie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiunto 1 minuti più tardi:
ps: appena iscritta.... rispondete x favore
materie esterne:
t.turistica = vorrei portare luoghi silenziosi nel mondo ma ????
t.delle comunicazioni = il silenzio come comunicazione mi sembra scontatqndi ???
geografia = ?????? vorrei decidere in base a t.turistica
interne:
arte o matematica = il grido di munch
inglese o francese = nn lo so xk la prof vuole qualcosa del programma qndi si vedrà
italiano e storia = ungaretti con l'ermetismo e storia la condizione degli ebrei nei lager e la posizione dei testimoni di geova( prendo appunti dal libro di matteo pierro)
aiuti please x le prime 3 materie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiunto 1 minuti più tardi:
ps: appena iscritta.... rispondete x favore
Risposte
Visto che quest'anno si festeggiano i 150 anni di Italia, potresti immaginarti una guida che vuole illustrare le bellezze artistiche e architettoniche del nostro paese a chi non le conosce o le conosce solo indirettamente...
oddio la mia tesina mi ha stufatoo....mi dicono k è troppo triste e pesante....cosa potrei portare di piu caratteristico per il mio settore?il turistico? uffi....aiutoooo
Aggiunto 1 ore 41 minuti più tardi:
che ne dici di: Un viaggio tra arte storia e città..... fare un itinerario e io sono la guida turistica??? cm potrei fare e cosa potrei mette tra le tappe e qndi di argomenti?
Aggiunto 1 ore 41 minuti più tardi:
che ne dici di: Un viaggio tra arte storia e città..... fare un itinerario e io sono la guida turistica??? cm potrei fare e cosa potrei mette tra le tappe e qndi di argomenti?
ok fammi sapere, per ogni cosa sono qui...
mmmm:) buona idea ci penserò^^
Potresti collegare i lager alla schiavitù e quindi portare il sud-america che ne pensi?
devo portare qualcosa di qst anno, quuindi alcuni stati delle americhe, asia o oceania..... non trovo altri paesi per il mio tema xo uff....xk cmq poi ci dovrei fare l'itinerario e il tour operator qndi è abbastanza importante....
Visto che porti i lager potresti portare quelle zone, che ne pensi?
eccomi di nuovo....volevo chiedere se oltre all'india andrebbe bene o ci sarebbe altro di interessante.....l'ho studiata e nn mi intusiasma molto...nn trovo nulla che mi appassiona su qst paese :( xo nn so cm collegare altro o qualcosa di interessante per il mio tema...
prego alla prossima...
x adesso mi hai molto aiutato^^ appena inizierò a farla e se avrò dubbi chiedo^^ grazie di tutto x ora :proud
si, non serve affatto che sia lunga.....Quindi hai intenzione di fare cambiamenti, ti servono consigli??? Sono qui per ogni cosa...
oggi abbiamo dato la nostra mappa... domani sapremo con sicurezza le altre 2 materie interne... cosi mi chiarisco le idee... x t.turistica avevo pensato a lavorare su un potenziale tour operator k si concentra appunto sull'andia..... domani chiedo i pareri dei prof cosi se c'e da migliorare si apportano dei cambiamenti e ppi si inizierà... i prof inoltre ci dicono k nn parleremo x piu di 15 minuti max...qndi nn serve farla lunghissima no?? anche xk preferisco parlare di tutto un po invece di farmi bloccare e stare solo alla seconda materia magari..
Aggiunto 15 ore 13 minuti più tardi:
eccole:: arte e francese.... :bounce
Aggiunto 15 ore 13 minuti più tardi:
eccole:: arte e francese.... :bounce
geo = ottima idea!!! mi piace l'idea della brochure!!!
t.comunicazioni ottimo magari mettere la pubblicita usata nel marketing e come lavora a livello subliminale e inconscio benissimo!
francese= puoi descrivere una città del tour in francese, che ne pensi?
inglese = un itinerario sempre in oriente...
t.comunicazioni ottimo magari mettere la pubblicita usata nel marketing e come lavora a livello subliminale e inconscio benissimo!
francese= puoi descrivere una città del tour in francese, che ne pensi?
inglese = un itinerario sempre in oriente...
allora x geo mi sembra un' ottima idea e mi piacerebbe anke luoghi di natura.. magari faccio anke una brochure con le possibilità diverse di turismo??
t.comunicazioni ottimo magari mettere la pubblicita usata nel marketing e come lavora a livello subliminale e inconscio
francese è un pò complicato xk nn abbiamo fatto molto: descrizione di una città, l'impatto ambientale del turismo nel mondo, ora faremo gli itinerari e la descrizione di un monumento
inglse il nulla totale e forse se uscirà avrei pensato a un itinerario x rimanere il relzione o il teatro dell'assurdo o il silenzio degli innocenti... :!!!
t.comunicazioni ottimo magari mettere la pubblicita usata nel marketing e come lavora a livello subliminale e inconscio
francese è un pò complicato xk nn abbiamo fatto molto: descrizione di una città, l'impatto ambientale del turismo nel mondo, ora faremo gli itinerari e la descrizione di un monumento
inglse il nulla totale e forse se uscirà avrei pensato a un itinerario x rimanere il relzione o il teatro dell'assurdo o il silenzio degli innocenti... :!!!
materie esterne:
t.turistica = vorrei portare luoghi silenziosi nel mondo: potresti portare i luoghi di meditazione o posti dove esistono dei monasteri in cui le persone fanno anche il voto del silenzio, in India ce ne sono molti e alcuni, cattolici, sono anche nel nostro paese
t.delle comunicazioni = i messaggi subliminali o la comunicazione non verbale
geografia = tipo un viaggio in questi posti orientali...
interne:
arte o matematica = il grido di munch va benissimo
inglese o francese = scrivi il programma che fai in queste materie?
italiano = ungaretti con l'ermetismo e storia la condizione degli ebrei nei lager e la posizione dei testimoni di geova( prendo appunti dal libro di matteo pierro) va benissimo
t.turistica = vorrei portare luoghi silenziosi nel mondo: potresti portare i luoghi di meditazione o posti dove esistono dei monasteri in cui le persone fanno anche il voto del silenzio, in India ce ne sono molti e alcuni, cattolici, sono anche nel nostro paese
t.delle comunicazioni = i messaggi subliminali o la comunicazione non verbale
geografia = tipo un viaggio in questi posti orientali...
interne:
arte o matematica = il grido di munch va benissimo
inglese o francese = scrivi il programma che fai in queste materie?
italiano = ungaretti con l'ermetismo e storia la condizione degli ebrei nei lager e la posizione dei testimoni di geova( prendo appunti dal libro di matteo pierro) va benissimo