Tesinaaaa (64400)
Avrei bisogno di un grosso aiuto ragazzi e se mi aiutate ve ne sarei davvero grata.. in pratica io faccio un istituto tecnico commerciale e avrei bisogno di aiuto per la tesina.. l'argomento è Tiffany & Co. voglio fare l'azienda proprio.. in italiano la collegherei al libro Colazione da Tiffany di Truman Capote.. ma le altre materie? mi manca storia, economia, diritto, inglese, matematica! Mi potreste indicare dei collegamenti per queste o anche parte di quelle materie..? Grazie mille in anticipo!
Risposte
Beh si detta così merito una querela, ma il senso è quello...
Ah ok.. questo non lo sapevo proprio! Quindi è una linea che ricorda i cani?
Ciao la linea please... emula il senso del "collar dog" e ha in sé l'auspicio di un ritorno da Tiffany
Ehi sono ancora qua :D Mi è venuta in mente una cosa.. per inglese.. Tiffany è solito incidere sui gioielli (la maggior parte) "Please return to Tiffany & Co... " ecco potrei parlare del perchè quella scritta in inglese.. ma ora sto cercando però non si trova tanto del perchè quella scritta.. cioè non cosa significa ma perchè farla incidere nei suoi gioelli..
Ok, per ogni cosa sono qui...Per di più amo Tiffany :blowkiss
Oh che cara che sei! Ora cerco meglio su quello che hai detto tu.. grazie tante.. se ho altre incertezze.. non esiterò! :D
Beh credimi, non sarebbe poco!!! Puoi parlare dell'importanza folcloristica dell'azienda, è un po come Bulgari per l'Italia, mi spiego meglio: Tiffany&co non è solo un negozio che produce gioielli, è un marchio distintivo di classe ed eleganze, tanto da essere ripreso anche nel Celebre film....
Ehi Grazie! Ora guardo meglio su quello che hai scritto tu.. comunque pensavo di storia.. la storia di kennedy perchè a quanto pare la moglie comprava gioielli Tiffany..
Ti dovrei chiedere un' ultima cosa.. visto che sei stata così gentile.. la sto preparando ora.. ma per iniziare vorrei fare un commento del perchè ho scelto proprio quest'azienda.. ehmmm oltre a dire che sono una meraviglia i gioielli non mi viene altro :S
Ti dovrei chiedere un' ultima cosa.. visto che sei stata così gentile.. la sto preparando ora.. ma per iniziare vorrei fare un commento del perchè ho scelto proprio quest'azienda.. ehmmm oltre a dire che sono una meraviglia i gioielli non mi viene altro :S
storia = Puoi contestualizzare il libro
economia = l'azienda
diritto = qualcosa sulle creazione originali e non copiate
inglese = qualcosa in lingua di tiffany
matematica = i numeri riprendendo la collezione Atlas
economia = l'azienda
diritto = qualcosa sulle creazione originali e non copiate
inglese = qualcosa in lingua di tiffany
matematica = i numeri riprendendo la collezione Atlas