Tesina terza media
vorrei che mi aiutaste ha cercare di completare questa schiera di materie per la tesina:
Storia: Seconda guerra mondiale
Geografia: Stati Uniti o Giappone
Italiano: poesia Primo Levi "Se questo e un uomo"
Musica:
Tecnica:
Atistico:
Inglese:
Francese:
Scienze:
Avete gia capito che voglio incentrare la tesina sulla "Seconsa guerra mondiale" solo che non riesco a continuare con le altre materie!!!! mi potete dare un aiuto!!!! grazie...
Storia: Seconda guerra mondiale
Geografia: Stati Uniti o Giappone
Italiano: poesia Primo Levi "Se questo e un uomo"
Musica:
Tecnica:
Atistico:
Inglese:
Francese:
Scienze:
Avete gia capito che voglio incentrare la tesina sulla "Seconsa guerra mondiale" solo che non riesco a continuare con le altre materie!!!! mi potete dare un aiuto!!!! grazie...
Risposte
Prima io mi imparerei il regolamento, se fossi in te... Apri un altro thread.
:hi
:hi
Aiuto! datemi un aiuto a fare la tesina di terza media please!!!! che argomenti uso???
E di che!! Figurati ;-) Anke questi vanno bene!!! Buona fortuna x i tuoi esami!!! Ciao ciao
grazie!!! allora ci un po di problemi....la prof di francese vuole PARIGI e quella di inglese vuole la vita negli stati uniti ( sopratutto il problema della criminalita)..... scusa per non averlo scritto..ma mi sono dimenaticato
Ciao!! Anke io a suo tempo ho fatto la tesina basata sulla seconda guerra mondiale!! Io potrei consigliarti questi collegamenti:
Storia: seconda guerra mondiale
Geografia: Stati uniti
Italiano: vita di Primo levi e poesia "Se questo e un uomo"
Musica: Il jazz o il blues (come stile musicale; cita magari alcuni famosi esecutori blues o jazz)
Tecnica: se avete fatto l'energia nucleare portala cm tesina(magari porta la centrale nucleare)
Arte: Il futurismo (come stile artistico) (perchè è un movimento artistico che si è sviluppato anche negli stati europei)
Inglese: New york
Francese: Parla di una centrale nucleare francese dato che ce ne sono molte lì.
Scienze: se avete fatto il sistema solare parla del sole e delle reazioni termonucleari che avvengono al suo interno(ti dico così perchè lo collego alle 2 bombe atomiche della seconda guerra mondiale che fanno più o meno la stessa reazione)
Ecco qua i collegamenti!!
Magari fatti aiutare dai prof così ti dicono se vanno bene o se li devi modificare!!
Spero di esserti stato di aiuto!!Ciao ciao
Storia: seconda guerra mondiale
Geografia: Stati uniti
Italiano: vita di Primo levi e poesia "Se questo e un uomo"
Musica: Il jazz o il blues (come stile musicale; cita magari alcuni famosi esecutori blues o jazz)
Tecnica: se avete fatto l'energia nucleare portala cm tesina(magari porta la centrale nucleare)
Arte: Il futurismo (come stile artistico) (perchè è un movimento artistico che si è sviluppato anche negli stati europei)
Inglese: New york
Francese: Parla di una centrale nucleare francese dato che ce ne sono molte lì.
Scienze: se avete fatto il sistema solare parla del sole e delle reazioni termonucleari che avvengono al suo interno(ti dico così perchè lo collego alle 2 bombe atomiche della seconda guerra mondiale che fanno più o meno la stessa reazione)
Ecco qua i collegamenti!!
Magari fatti aiutare dai prof così ti dicono se vanno bene o se li devi modificare!!
Spero di esserti stato di aiuto!!Ciao ciao
Questa discussione è stata chiusa