Tesina tecnico gestione aziendale

ValeMO
Devo diplomarmi in tecnico della gestione informatica e vorrei fare una tesina che colleghi italiano, diritto, economia, inglese e storia..qualche idea??

Risposte
noemirt
anch'io l'avevo pensato però di ottocento in questa mappa non ne parlerà quasi niente,cioè è incentrata piu sul novecento...cmq grazie lo stesso ora vedo un pò in giro cosa trovo.... :-)

emyeale
ciao neomirt puoi dare anche come titolo dall 800 ad oggi..:)

noemirt
emyeale anch'io quest'anno conseguirò il diploma ed ho scelto di seguire il tuo consiglio come tesina o meglio mappa concettuale da presentare alla commissione,però come titolo non mi si addice così tanto,qualcuno sa darmi qualche consiglio?non so proprio che titolo dare a questa mappa

emyeale
ank io sono diplomata da tecnico alla gestione aziendale ti espando la mia tesina:
L 800
ITALIANO: D ANNUNZIO
STORIA:IL FASCISMO
DIRITTO:IL DIRITTO DEL LAVORO
ECONOMIA:LA GESTIONE DEL PERSONALE
INFORMATICA:LE RETI
INGLESE:JOB APPLICATION
MATEMATICA:LE CONICHE
ED FISICA: L ALIMENTAZIONE DELLO SPORTIVO
spero tanto di esserti stata d aiuto :)

Aleksej
ciao Vale,
che ne dici di fare una tesina sul marketing strategico?
per letteratura italiana potreti parlare di D'Annunzio: da tenere ben presente sempre il suo desiderio di realizzare una vita inimitabile e proprio pensando alla sua poliedricità è facile intuire come la marca-d'Annunzio avesse occupato ogni genere di mercato e ogni possibile ambito : la poesia, la narrativa, il teatro, il cinema, la politica, la moda, l’amore.

per economia potresti incentrare il tuo discorso sul contributo del marketing all'assunzione delle decisioni strategiche.

storia= la propaganda nel periodo fascita

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.