Tesina sull'evasione fiscale?!!
salve ragazziii!! sono una maturanda e non sono ancora riuscita a scegliere un argomento interessante per fare la tesina.. stavo abbozzando qualche idea sull'evasione fiscale oppure sulle origini della moneta; dovendo restare in campo economico poichè frequento la ragioneria..
suggerimenti su altri temi attuali da trattare e come collegarle con le varie discipline??
RAGIONERIA
TECNICA BANCARIA
INGLESE
MATEMATICA
INFORMATICA
ITALIANO
STORIA
SCIENZE delle FINANZE
DIRITTO
:puzzled
suggerimenti su altri temi attuali da trattare e come collegarle con le varie discipline??
RAGIONERIA
TECNICA BANCARIA
INGLESE
MATEMATICA
INFORMATICA
ITALIANO
STORIA
SCIENZE delle FINANZE
DIRITTO
:puzzled
Risposte
Ciao a tutti :) io frequento un 'istituto tecnico commerciale e volevo fare la tesina sull'evasione fiscale e collegarlo con il paradiso fiscale mi potete suggerirmi come collegare le due cose o qualche sito interessante grazie :)
ciao io ti potrei consigliare di farla sui rapporti sessuali...
ragioneria: il bilancio di quanto magari lo fanno nell'adolescenza e roba simile
tecnica ti poresti benissimo collegare con i depositi
inglese con import ed export
matematica le scorte e quindi le riserve che bisogna avere in questi casi
informatica come si è diffuso tale argomento sul web
italiano d'annunzio grande donnaiolo
storia il 68 movimento giovanile
scienze delle finanze mi dovresti dire il programma che avete fatto
mentre diritto i diritti dell'uomo e in particolare la famiglia...che ne pensi?? è attuale come argomento!! =) buon lavoro e se ti serve aiuto siamo qui
ragioneria: il bilancio di quanto magari lo fanno nell'adolescenza e roba simile
tecnica ti poresti benissimo collegare con i depositi
inglese con import ed export
matematica le scorte e quindi le riserve che bisogna avere in questi casi
informatica come si è diffuso tale argomento sul web
italiano d'annunzio grande donnaiolo
storia il 68 movimento giovanile
scienze delle finanze mi dovresti dire il programma che avete fatto
mentre diritto i diritti dell'uomo e in particolare la famiglia...che ne pensi?? è attuale come argomento!! =) buon lavoro e se ti serve aiuto siamo qui