Tesina sulla shoà

giammax
ki mi puo dire se va bene o no la parte di storia della mia tesina
Vi allego la parte storica x sapere cosa manca se è troppo lunga ecc... insomma se va bene pero è sorto un problema non riesco ad allegare il file, cm posso fare x avere un vostro consiglio sul mio progetto?

Risposte
Francy1982
Prego per altri dubbi, aggiorna questo post, che controllo il forum sistematicamente...:lol

giammax
ottima soluzione grz mille

Francy1982
Io inserirei il discorso in modo scollegato tornando al tema generale degli ebrei e quindi affrontare il tema dal punto di vista geografico!

giammax
dicevo ke o messo tt sugli appunti cm l'altra volta se vuoi controlare sta li grz
ciau

Francy1982
Ho cancellato la tua tesina per paura che potesse essere validata e messa negli appunti dovresti reinserirla negli appunti e avvertirmi....Ciauu

giammax
AIUTO!!!! NN RIESCO A COLLEGARE ISRAELE CN LA SHOà VOLEVO INSERIRE NELL'INTRODUZIONE DI GEOGRAFIA UN PICCOLO CENNO STORICO KE MI RIPORTASSE ALLA SHOà E POI ALLA CREAZIONE DELLO STATO DI ISRAELE MA NU RIESCO A TROVARE GRAN KE AIUTO PLEASE
:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\tesina sul nazismo è la shoa.ppt

Francy1982
ok io sono qui...Ciauuuu

giammax
oki grz mille continuerò ad aggiornare cosi ke tu possa aiutarmi
grz mille

Francy1982
fai così: invialo come appunto al sito e mandami via PM il link dell'appunto così
che lo leggo senza validarlo (magari all'inizio scrivi una nota) e poi, quando lo ho corretto, lo rimetto qui nel forum come allegato....

Il tema è tettato in modo sintetico, ma trattandosi di un power point per me va bene, anche perché hai inserito delle dati e le motivazioni storiche,..Per me i contenuti vanno bene ho solo apportato delle modifiche alla forma di alcune frasi e corretto degli errori,,,,

Ti scrivo qui le modifiche:
SLIDE 1:
- Ho agigunto solo qualche congiunzione e qualche camvbiamento in questi due periodi:
È importante ricordare la Shoah , le leggi razziali, la persecuzione di milioni di cittadini ebrei, ma non solo, anche di zingari, testimoni di Geova, comunisti, neri, omosessuali ed handicappati. Insomma la persecuzione di tutto ciò che non rientra nella “normalità”: ma chi decreta la normalità? E cos’è la normalità?

-E forse la peggiore delle condanne non fu la morte ma l'annientamento sistematico e preventivo di un intero popolo unito all’umiliazione , la perdita dei diritti e della dignità umana operate dalle le leggi antisemite e all’indifferenza degli stessi concittadini che fino a pochi anni prima vivevano, lavoravano e condividevano gioie e dolori con le stesse persone che poi hanno condannato.

SLIDE 2:
- possiamo dividere la Shoa...(non visualizzo la fasi in ordine...)

SLIDE 3:
- Il piano principale di Hitler era quello di rendere il mondo judenfrei (libero dagli ebrei).
- Oltre agli ebrei e agli zingari, l’antisemitismo, si scaglio pure sugli oppositori al regime e sulle persone non adatte al il nuovo modello di uomo proposto dalla germania nazista: omosessuali, portatori di handicap

SLIDE 4:
- Nella notte tra il 9 e il 10 si scatenò una vera e propria caccia all’uomo contro gli ebrei, in cui furono bruciate centinaia di...
- Da allora ebbero inizio le deportazioni degli ebrei nei campi di concentramento che diedero origine alla Shoah, la cui legalizzazione si formulò in tre tappe fondamentali...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.