Tesina sulla musica (207066)
salve a tutti, sono uno studente della scuola per geometri camillo rondani di parma e mi trovo un pò in difficoltà per la mia tesina visto che tra pochi giorni ho l'esame di maturità, la mia tesina parla della musica e dovrei riuscire a collegare alcune materie come : italiano,storia,costruzioni,estimo inglese e matematica, qualche consiglio e aiuto da darmi?
Risposte
ciao Giorgia grazie mille per il consiglio ,per costruzioni e estimo ci ho pensato io quindi tutto a posto, ne farò buon uso dei consigli che mi hai dato, grazie mille ancora:)
Ciao addo,
in italiano Giacomo Leopardi e lo Zibaldone (sono presenti tante pagine che descrivono la musica; in Storia L'Inno di Mameli e la figura di Mazzini e quella di Garibaldi; in Inglese The rime of the ancient mariner di Coleridge; in Matematica Pitagora. In estimo e costruzioni non mi vengono idee, perché non ho mai studiato questo genere di materie, perché feci il liceo classico.
Ciao,
Giorgia.
in italiano Giacomo Leopardi e lo Zibaldone (sono presenti tante pagine che descrivono la musica; in Storia L'Inno di Mameli e la figura di Mazzini e quella di Garibaldi; in Inglese The rime of the ancient mariner di Coleridge; in Matematica Pitagora. In estimo e costruzioni non mi vengono idee, perché non ho mai studiato questo genere di materie, perché feci il liceo classico.
Ciao,
Giorgia.