Tesina Sulla Donna! help mee
Ciao ragazzi io frequento l'istituto professionale Enzo Ferrari, indirizzo socio- sanitario! Voglio portare all'esame la tesina incentrata sulla donna! Il problema è che non riesco a fare tutti i collegamenti! Ho difficoltà a collegare italiano, perché D'Annunzio lo portano quasi tutti, e psicologia non ne ho proprio idea! Potreste aiutarmi?
Risposte
non ho fatto il tuo stesso corso di studi, spero di non sbaglare a drti questo suggerimento: secondo me parli dei centri mirati alle donne e poi sposti l'attenzione ai centri in generalie.
non è che devi dire molto, hai solo 10 minuti per esporre tutta la tua tesina.
non è che devi dire molto, hai solo 10 minuti per esporre tutta la tua tesina.
Eh il problema è che non ne parla proprio di centri d'assistenza mirati alle donne
puoi parlare dei centri antiviolenza che offrono assistenza alle donne che stanno vivendo situazioni di difficoltà e disagio provocate da episodi di violenza.
Eh gli argomenti che facciamo sono proprio incollegabili con la donna! Tipo facciamo i bisogni e le motivazioni, la valenza assistita che appartiene al nucleo famigliare, i centri d'assistenza, il significato di personalità e le varie teorie e approcci!
letteratura italiana = la figura della donna in Verga o in Montale.
psicologia = argomenti ?
psicologia = argomenti ?