Tesina sulla diversità: mi mancano i collegament per le lingue
la mia tesina si basa sulla diversità, ho collegato quasi tutto mi mancano le 3 lingue: inglese tedesco e francese.... se mi aiutate ve ne sarò grata!:)
Risposte
facci sapere....
francese: puoi portare baudelaire, verlaine e rimbaud, i poeti maledetti che si consideravano diversi, fuori dalla società urbana.
tedesco: forse kafka ti può essere d'aiuto (metamorfosi)
inglese: wilde forse è il collegamento più azzeccato, sia dal punto di vista della biografia (viene arrestato perchè accusato di essere omosessuale) sia dal punto di vista delle opere (de prufundis)
tedesco: forse kafka ti può essere d'aiuto (metamorfosi)
inglese: wilde forse è il collegamento più azzeccato, sia dal punto di vista della biografia (viene arrestato perchè accusato di essere omosessuale) sia dal punto di vista delle opere (de prufundis)
di inglese potesti portare george bernard shaw con "PYGMALION".se ti leggi la trama è molto interessante perchè vuole dimostare le diversità dell'alta società e della classe povera...per le altra due ci penso su e vedo kome posso aiutarti!!;)
Aggiunto 3 secondi più tardi:
di inglese potesti portare george bernard shaw con "PYGMALION".se ti leggi la trama è molto interessante perchè vuole dimostare le diversità dell'alta società e della classe povera...per le altra due ci penso su e vedo kome posso aiutarti!!;)
Aggiunto 3 secondi più tardi:
puoi portare Frankestein discriminato perché "diverso"
tedesco e francese che autori fai?
tedesco e francese che autori fai?