Tesina sula donna 4.0, argomento matematica e titolo
Salve,ho deciso di scrivere la mia tesina sulla donna 4.0, mi manca però l'argomento di matematica e il titolo. qualcuno mi potrebbe dare una mano? (La donna 4.0 è la donna dei giorni nostri, che non ha più paura di far sentire la sua voce e di sottolineare i suoi diritti. E' una donna che assume ruoli lavorativi importanti al pari degli uomini.
Gli argomenti delle altre materie sono :
ITALIANO: Sibilla Aleramo (la prima donna a scrivere di diritti femminili)
STORIA: Le staffette partigiane e il loro ruolo nella guerra.
INFORMATICA:Industria 4.0 e le nuove capacità richieste (che sono più presenti nelle donne, come:creatività, multitasking ecc.)
ECONOMIA POLITICA: Il ruolo della donna nell'economia e le forme assistenziali dedicate alle madri lavoratrici.
ECONOMIA AZIENDALE : ESEMPIO DI DONNA4.0= Rosamaria Brambilla e la sua azienda che poi si collega al budget aziendale.
DIRITTO: Le tappe fondamentali che hanno permesso alla donna di essere LIBERA E 4.0.
INGLESE: Margaret Tatcher (prima donna ministro inglese)
MATEMATICA:???????
TITOLO:?????
Gli argomenti delle altre materie sono :
ITALIANO: Sibilla Aleramo (la prima donna a scrivere di diritti femminili)
STORIA: Le staffette partigiane e il loro ruolo nella guerra.
INFORMATICA:Industria 4.0 e le nuove capacità richieste (che sono più presenti nelle donne, come:creatività, multitasking ecc.)
ECONOMIA POLITICA: Il ruolo della donna nell'economia e le forme assistenziali dedicate alle madri lavoratrici.
ECONOMIA AZIENDALE : ESEMPIO DI DONNA4.0= Rosamaria Brambilla e la sua azienda che poi si collega al budget aziendale.
DIRITTO: Le tappe fondamentali che hanno permesso alla donna di essere LIBERA E 4.0.
INGLESE: Margaret Tatcher (prima donna ministro inglese)
MATEMATICA:???????
TITOLO:?????
Risposte
Ciao scusami volevo sapere alla fine cosa hai portato in matematica perché in questo momento anche io non so come porta di mate
matematica:
prova a leggere l'articolo a questo link:
http://www.lanostra-matematica.org/2009/01/dieci-eccellenze-matematiche-al.html
titolo Donne straordinarie: quella forza che cambia il mondo
prova a leggere l'articolo a questo link:
http://www.lanostra-matematica.org/2009/01/dieci-eccellenze-matematiche-al.html
titolo Donne straordinarie: quella forza che cambia il mondo