Tesina sul turismo!
Ciao a tutti... ho letto un pò le altre domande ma nn ho trovato nulla che faccia al mio caso...il mio problema nn è lo svolgimento della tesina..ma piu che altro su cosa farla!!! volevo qlc centrato sul turismo,ma qlc che faccia cmq bella figura, e nn il classico argomento come la 2 guerra mondiale! avete qlc idea? grazie mille..
Aggiunto 5 ore 7 minuti più tardi:
Mah guarda nn so propio da dove cominciare...vorrei solamente qlc idea di titolo poi la svolgo da sola...
Aggiunto 17 ore 33 minuti più tardi:
Mah guarda nn so propio da dove cominciare...vorrei solamente qlc idea di titolo poi la svolgo da sola...
Aggiunto 8 ore 11 minuti più tardi:
no di archelogico no...qualcosa sul turismo magari qualche argomento interessante sul turismo!!!
Aggiunto 5 giorni più tardi:
potrebbe essere un idea...e fare invece i comportamenti del turista in relazione agli usi locali?
Aggiunto 3 giorni più tardi:
eh si...e che materie potrei collegare??? psicologia, geografia..
Aggiunto 5 ore 7 minuti più tardi:
Aggiunto 17 ore 33 minuti più tardi:
Aggiunto 8 ore 11 minuti più tardi:
no di archelogico no...qualcosa sul turismo magari qualche argomento interessante sul turismo!!!
potrebbe essere un idea...e fare invece i comportamenti del turista in relazione agli usi locali?
Aggiunto 3 giorni più tardi:
eh si...e che materie potrei collegare??? psicologia, geografia..
Risposte
aiuto maturandi! Mi servirebbe uno spunto sulla tesina! non so da dove inziare, nè gli argomenti da trattare! AIUTO :s manca poco alla maturità e io non so cosa fare :/
Aggiunto 14 secondi più tardi:
aiuto maturandi! Mi servirebbe uno spunto sulla tesina! non so da dove iniziare, nè gli argomenti da trattare! AIUTO :s manca poco alla maturità e io non so cosa fare :/
Aggiunto 14 secondi più tardi:
aiuto maturandi! Mi servirebbe uno spunto sulla tesina! non so da dove iniziare, nè gli argomenti da trattare! AIUTO :s manca poco alla maturità e io non so cosa fare :/
Cosa ti piace? qualcosa di archeologico?
potresti parlare del turismo in oriente e di come i turisti devono attenersi agli usi locali
Aggiunto 1 giorni più tardi:
certo anche questa è un'ottima idea, o anche le accortezza che servono per pianificare viaggi in zone a rischio rapimento o terrorismo...
potresti parlare del turismo in oriente e di come i turisti devono attenersi agli usi locali
Aggiunto 1 giorni più tardi:
certo anche questa è un'ottima idea, o anche le accortezza che servono per pianificare viaggi in zone a rischio rapimento o terrorismo...
ciao io faccio prp scuola di turismo...dipende cs t serve sul turismo perkè c sn tnt cs...baci