Tesina sul titanic (82676)

Ciao a tutti.. faccio l'alberghiero e ho scelto ricevimento.. qst anno ho la maturità e avevo pensato di fare la tesina sul titanic.. e solo che mi trovo un pò in difficoltà con i collegamenti.. io avevo pensato di fare..... ARTE: monet (lo stagno delle ninfee) INGLESE: New York ; STORIA: emigrazione verso USA; GEOGRAFIA: L'america.. e mi resta italiano ed economia che non so cosa portare.. voi cosa mi consigliate? e cosa ne pensate dei collegamenti che ho fatto? help me studentessa disperata.. :/

Risposte
michela123456
Ciao a tutti stessa situazione della ragazza...solo che io ho come materie geografia francese inglese italiano storia economia e matematica...qualcuno di voi l ha fatta? Me la potreste mandare? :)

Francy1982
Il naufragio ne I Malavoglia

valerioscotto93@hotmail.it
Per economia se posso, vorrei consigliarti il Revenue Mangement Crocieristico che è un elemento di nuova concezione economica che potrebbe attrarre la curiosità dei Commissari .. :) .. Puoi collegare anche in economia turistica Il mercato delle navi da crociera .. Io sto facendo la stessa tesina ma sono di ristorazione xro se la vuoi leggere per quello che ho fatto te la invio ..

Michela090493
Italiano potresti collegare il positivismo, il cui Titanic era uno degli esempi più eccellenti. Lussuoso, enorme, inaffondabile, ecc.
Economia purtoppo non la faccio :dontgetit

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.