Tesina sul titanic

pisto12
Ciao a tutti...faccio il turistico e volevo fare una tesina sul titanic....il problema è che non riesco a collegare bene....potreste aiutarmi???
Italiano---???
Storia---la seconda riv. industriale o la propaganda anti britannica di hitler per mezzo di un film sul titanic
Arte---La belle Epoque
Francese---La bassa normandia(prima fermata del titanic fu Cherbourg)
Inglese---???
Comunicazione e relazione---???
Geografia---L'America o l'emigrazione verso l'America

Risposte
giuliazino
Ciao a tutti vorrei fare la tesina sul Titanic, faccio lo psicopedagogico.. :)
Mi potete aiutare x Grazie!!!

Francy1982
Aprite una nuova discussione, per cortesia...

Ciccio74
ciao a tutti vorrei qualcosa sul tema del centenario affondo del titanic ..grazie

pisto12
Ti conviene aprire una nuova discussione ti risponderanno piu persone...

skina93
CIAO A TUTTI, FACCIO IL LICEO LINGUISTICO, MI POTRESTE DIRE CS POTREI PORTARE DI INGLESE, FISICA, STORIA ?

Francy1982
Aprite discussioni nuove per le nuove richieste....

pisto12
per italiano io ancora non so che mettere...per matematica e economia ti conviene farle apparte...almeno cosi ci hanno consigliato a noi...per esempio io porto il titanic ma matematica e economia porto i costi...

Ciao a tutti.. faccio l'alberghiero e ho scelto ricevimento.. qst anno ho la maturità e avevo pensato di fare la tesina sul titanic ma sono in difficolta con i collegamenti x il momento avevo pensato... GEOGRAFIA: L'America; ARTE: Monet (lo stagno delle ninfee); INGLESE: New York; STORIA: Emigrazione verso USA.. Poi mi restano italiano matematica ed economia che non so cosa portare.. come collegarli.. voi cosa mi consigliate? e che ne pensate dei collegamenti che ho fatto? help me studentessa disperata

Francy1982
si ma apri una nuova discussione!

maryteresa
io frequento lo scientifico...mi aiutereste x fare i collegamenti in filosofia storia italiano inglese?!

Francy1982
Prego va bene il tuo collegamento con inglese, ma non trovo altri collegamenti per comunicazione e marketing, chiedi ai tuoi prof

pisto12
come ho deto faccio il turistico e quindi di inglese faccio le agenzie di viaggio tour operator mezzi di trasporto ecc. quindi pensavo di portare proprio i collegamenti marittimi...per quanto riguarda comunicazione faccio le tecniche di comunicazione verbali e non verbali (gestualità del corpo inconscie, movimento degli occhi, tono della voce ecc.) marketing e le sue strategie. questi sono gli argomenti principali. grazie comunque per l'aiuto

Francy1982
Italiano = puoi portare un naufragio con i Malavoglia
Inglese = la ballata del Vecchio marinaio, condannato a passare la sua vita in mare
comunicazione e relazione = che programma fai?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.