Tesina sul progresso come collegarla in diritto ?
tesina sul progresso
la mia prof di diritto, mi ha suuggerito di inserire il reddito nazionale e il pil, ma non so come collegarli al progresso mi date una mano a fare ciò ?
grazie, siete gentilissimi
la mia prof di diritto, mi ha suuggerito di inserire il reddito nazionale e il pil, ma non so come collegarli al progresso mi date una mano a fare ciò ?
grazie, siete gentilissimi
Risposte
giorgia, si forse sarebbe meglio ma ormai farla da capo la tesina e uno sbatti, mi aiuteresti comunque a trovare un argomento di diritto da inserire o dirmi come si collega il reddito nazionale e il pil con il progresso
grazie tanto
Aggiunto 1 minuto più tardi:
senti ce qualche modo in cui ti possa mandare la mia tesina e se ti va dargli uno sguardo e darmi un parere ?
sarei lieto.
grazie tanto
Aggiunto 1 minuto più tardi:
senti ce qualche modo in cui ti possa mandare la mia tesina e se ti va dargli uno sguardo e darmi un parere ?
sarei lieto.
Ciao!
forse é un po' forzato ma che ne pensi del progresso inteso come l'evoluzione dello Stato di diritto in Italia dalle guerre a oggi?
É inteso in senso metaforico il concetto di progresso:)
Buon sabato,
Giorgia.
forse é un po' forzato ma che ne pensi del progresso inteso come l'evoluzione dello Stato di diritto in Italia dalle guerre a oggi?
É inteso in senso metaforico il concetto di progresso:)
Buon sabato,
Giorgia.
ciao frequento l'istituto tecnico professionale Olivetti di orta nova
allora il mio tema centrale e il PROGRESSO
in storia porto :la seconda rivoluzione industriale
in italiano : Verga e i Malavoglia
tecniche della comunicazione : la stampa
diritto: ?
Economia: il ciclo di vita di un prodotto
inglese: transport by railway ( trasporto con i treni )
allora il mio tema centrale e il PROGRESSO
in storia porto :la seconda rivoluzione industriale
in italiano : Verga e i Malavoglia
tecniche della comunicazione : la stampa
diritto: ?
Economia: il ciclo di vita di un prodotto
inglese: transport by railway ( trasporto con i treni )
Ciao Lusiano,
dovresti dire anche i collegamenti che vorresti fare nella tua tesina. Per aiutarti devi indicare gli argomenti per ogni singola materia e indicare che scuola frequenti.
Ciao,
Giorgia.
dovresti dire anche i collegamenti che vorresti fare nella tua tesina. Per aiutarti devi indicare gli argomenti per ogni singola materia e indicare che scuola frequenti.
Ciao,
Giorgia.