Tesina sul male di vivere
allora...
avevo pensato di incentrare la mia tesina sul male di vivere e su come questo possa influenzare la vita delle persone..e pensavo di portare:
sto.art. frida kahlo
italiano montale
storia rivoluzione sovietica (anke se non ne sono troppo convinta!)
e qui...mi fermo...
sono in ritardo pazzesco..ho mille idee..e non riesco a concretizzarne mezza...aiuto!
le materie a mia disposizione sono: geografia.psicologia.francese.inglese.economia
pensavo a freud x psicologia..
ke ne dite? un aiutino?
avevo pensato di incentrare la mia tesina sul male di vivere e su come questo possa influenzare la vita delle persone..e pensavo di portare:
sto.art. frida kahlo
italiano montale
storia rivoluzione sovietica (anke se non ne sono troppo convinta!)
e qui...mi fermo...
sono in ritardo pazzesco..ho mille idee..e non riesco a concretizzarne mezza...aiuto!
le materie a mia disposizione sono: geografia.psicologia.francese.inglese.economia
pensavo a freud x psicologia..
ke ne dite? un aiutino?
Risposte
per favore non occupate le conversazioni e le richieste di altri utenti!
Per francese puoi portare Baudelaire, in inglese Joyce e per le altre materia non so
angy chiedi aiuto in una nuova discussione...
anche io voglio avevo pensato di concentrare la mia tesina sul male di vivere ma non sò davvero come iniziare...mi sapresti aiutare?? :(
ti confermo Freud per psico mentre per le altre materie dovresti indicarmi il programma, economia, forse potresti trovare un aggancio storico o parlare della crisi del '29....