Tesina sul cubo di Rubik, aiuto con i collegamenti
dopo che la mia tesina sul collegamento fra i sogni lucidi e la realtà circostante attraverso la fisica quantistica è stata bocciata dai prof di filosofia e fisica (non chiedetemi per quale motivo :sarcasticclap ), stavo pensando di fare una tesina sul cubo di Rubik, ma non so come fare i collegamenti (frequento il quinto liceo scientifico senza il latino ma con informatica)... Datemi una mano :beatin
i collegamenti che avevo trovato erano
Italiano: Pirandello
Matematica: Funzione
Fisica: Onde elettromagnetiche, la luce
i collegamenti che avevo trovato erano
Italiano: Pirandello
Matematica: Funzione
Fisica: Onde elettromagnetiche, la luce
Risposte
cosa hai portato a musica?
in scienze porta i colori e quindi la luce e in inglese la w.c.a.
Aggiunto 2 minuti più tardi:
mi potresti aiutare a trovare un collegamento del cubo di rubik in musica e educazione civica
Aggiunto 2 minuti più tardi:
mi potresti aiutare a trovare un collegamento del cubo di rubik in musica e educazione civica
A giorni anche io dovrei sostenere la tesina di terza media sul cubo, solo che ho un paio di dubbi su scienze e inglese, potreste aiutarmi??
Con storia potresti parlare della vita di Rubik o del periodo in cui ha inventato il rompicapo,ad esempio le scoperte scientifiche del 1970
In realtà si ma sono collegamenti piuttosto facili e scontati
Informatica: algoritmi
Arte: cubismo
Inglese: frankenstain
Informatica: algoritmi
Arte: cubismo
Inglese: frankenstain
mmmh, è un argomento parecchio difficile da collegare... non hai pensato ad altro?
Ovviamente
Filosofia, Chimica, Scienze della terra, sroria e inglesr
Filosofia, Chimica, Scienze della terra, sroria e inglesr
Ciao The6DAZ6,
per poterti aiutare meglio dovresti comunicarci quali altre materie ti piacerebbe inserire nell'ambito della tua tesina di maturità!
Ciao,
Giorgia.
per poterti aiutare meglio dovresti comunicarci quali altre materie ti piacerebbe inserire nell'ambito della tua tesina di maturità!
Ciao,
Giorgia.