Tesina sui pink floyd
Ciao a tutti! Sto preparando la tesina di maturità sui pink floyd indirizzo DIRIGENTE DI COMUNITà. In ogni materia collego una canzone e gli argomenti in ordine su cui sto preparando un discorso introduttivo sono questi che elenco :
MUSICA : aspetto generale sulla band
STATISTICA : THE WALL , l'album più venduto
DIRITTO : DIRITTI D'AUTORE
PISCOLOGIA : THE WALL - Jhon dewey ( pedagogista mai spiegato dalla prof non so se va bene )
STORIA : MONEY : 1929:Crollo in borsa wall street
LETTERATURA : TIME "non recidere forbice,quel volto" E.Montale
INGLESE : PIGS ON THE WIG G.Orwell Animal Farm
PEDAGOGIA : trovare brano e argomento che parli di anziani,esclusione dalla società,problema della morte
PUERICULTURA : ADOLESCENZA (Brano da trovare)
ECONOMIA DOMESTICA : Principi nutritivi dieta per un adolescente (brano da trovare)
IGIENE : Obesità (brano da trovare)
ED. FISICA : LSD (brano da trovare)
Sono un privatista e ho frequentato un istituto paritario, Sono in attesa dei risultati dell'ammissione alla maturità,dovevo fare l'esame preliminare e di stato in una scuola paritaria e invece mi hanno mandato in una statale, perchè ci sono i soliti raccomandati che sono passati prima di me nella graduatoria. Perciò in materie come ec.domestica,igiene,puericultura, sono in grave difficoltà,conosco a malapena soltanto la differenza tra le materie e mi hanno spiegato da ottobre fino ad adesso un programma di una paritaria che non ha niente a che fare con quello statale,mentre invece a pedagogia-psicologia sono più preparato. Perciò ora è impossibile che riesco a preparami tutto il programma ministeriale. Potete darmi una mano a trovare gli argomenti mancanti i brani e a fare un discorso di introduzione? Ve ne sono grato per l'aiuto!
MUSICA : aspetto generale sulla band
STATISTICA : THE WALL , l'album più venduto
DIRITTO : DIRITTI D'AUTORE
PISCOLOGIA : THE WALL - Jhon dewey ( pedagogista mai spiegato dalla prof non so se va bene )
STORIA : MONEY : 1929:Crollo in borsa wall street
LETTERATURA : TIME "non recidere forbice,quel volto" E.Montale
INGLESE : PIGS ON THE WIG G.Orwell Animal Farm
PEDAGOGIA : trovare brano e argomento che parli di anziani,esclusione dalla società,problema della morte
PUERICULTURA : ADOLESCENZA (Brano da trovare)
ECONOMIA DOMESTICA : Principi nutritivi dieta per un adolescente (brano da trovare)
IGIENE : Obesità (brano da trovare)
ED. FISICA : LSD (brano da trovare)
Sono un privatista e ho frequentato un istituto paritario, Sono in attesa dei risultati dell'ammissione alla maturità,dovevo fare l'esame preliminare e di stato in una scuola paritaria e invece mi hanno mandato in una statale, perchè ci sono i soliti raccomandati che sono passati prima di me nella graduatoria. Perciò in materie come ec.domestica,igiene,puericultura, sono in grave difficoltà,conosco a malapena soltanto la differenza tra le materie e mi hanno spiegato da ottobre fino ad adesso un programma di una paritaria che non ha niente a che fare con quello statale,mentre invece a pedagogia-psicologia sono più preparato. Perciò ora è impossibile che riesco a preparami tutto il programma ministeriale. Potete darmi una mano a trovare gli argomenti mancanti i brani e a fare un discorso di introduzione? Ve ne sono grato per l'aiuto!
Risposte
purtroppo non sono molto a conoscenza dei pink Floyd e non posso aiutarti come desideri, tuttavia per aiutarti nello studio ti consiglio di consultare la nostra sezione con i riassunti:
appunti di skuola.net
Ti segnalo anche questa sezione in cui troverai tantissime tesine già svolte, nel caso tu voglia cambiare tema o approfondire il tuo:tesine skuola.net
appunti di skuola.net
Ti segnalo anche questa sezione in cui troverai tantissime tesine già svolte, nel caso tu voglia cambiare tema o approfondire il tuo:tesine skuola.net