TESINA SUI PINK FLOYD (111361)
SALVE sono un ragazzo dei geometri e mi servirebbe aiuto per la mia tesina . Come argomento principale avevo deciso di mettere l'album dei pink floyd the wall collegandoci le seguenti materie: italiano storia,costruzioni ,estimo e diritto.Per italiano intendevo metterci pirandello con l'alienazione, in storia o la 2 guerra modiale o i moti del 1968 e in costruzioni ovviamente il muro. MI mancherebbero solo diritto ed estimo che consigli mi potete dare??? grazie in anticipo ;)
P.s. se nn riuscite a darmi una risposta ptrei sempre incentrarmi sui pink floyd in generale che ne dite??
P.s. se nn riuscite a darmi una risposta ptrei sempre incentrarmi sui pink floyd in generale che ne dite??
Risposte
grazie francy
cmq io avevo pensato di farla in questo modo:
parlare dei pink floyd e di alcuni loro album che sono the wall , dark side e wish you were here e da ognuno di essi collegarci una materia . per adesso la tesina sarebbe:
con the wall
italiano : another brick in the wall - pirandello e l'alienazione
costruzioni : i muri di sostegno
con dark side :
storia : la corsa allo spazio (guerra fredda)
tecnologia delle costruzioni: money - architettura neoclassica(lo so può sembrare strano ma i collegamenti li ho trovati ;))
poi vorrei collegare o shine on you crzy diamond o brain damage con diritto e parlare degli interdetti e dell'ncapacità giuridica ...e quindi mi rimarrebbe fuori solo estimo che nn so proprio cosa farci
secondo te va bene ??
grazie in anticipo per la risposta ;)
cmq io avevo pensato di farla in questo modo:
parlare dei pink floyd e di alcuni loro album che sono the wall , dark side e wish you were here e da ognuno di essi collegarci una materia . per adesso la tesina sarebbe:
con the wall
italiano : another brick in the wall - pirandello e l'alienazione
costruzioni : i muri di sostegno
con dark side :
storia : la corsa allo spazio (guerra fredda)
tecnologia delle costruzioni: money - architettura neoclassica(lo so può sembrare strano ma i collegamenti li ho trovati ;))
poi vorrei collegare o shine on you crzy diamond o brain damage con diritto e parlare degli interdetti e dell'ncapacità giuridica ...e quindi mi rimarrebbe fuori solo estimo che nn so proprio cosa farci
secondo te va bene ??
grazie in anticipo per la risposta ;)
Si io mi incentrerei sui Pink Floyd comunque su diritto potresti mettere la sua evoluzione in Inghilterra.. In bocca al lupo per l'esame ;)