Tesina sui Fiori collegamento informatica aiuto maturità 2015!!!

luly96thebest
Ragazzi ho intenzione di fare una tesina sui fiori. Praticamente vorrei portare:
Letteratura: Montale e il simbolismo con una poesia sui fiori che devo ancora scegliere
Storia: La Resistenza parlando della Rosa Bianca (forma di resistenza in Germania)
Inglese: the rose bush di Lawrence o daffodils di woordsworth o mrs dalloway di woolf devo solo scegliere
Biologia: fiori geneticamente modificati, parlando degli ogm che abbiamo studiato quest'anno
Chimica: il profumo dei fiori parlando degli esteri
Scienze della terra : le fosse tettoniche a fiore positivo e negativo
Arte: devo scegliere un pittore ma quelli ce ne sono tanti con dipinti sui fiori
il mio unico problema è informatica. Abbiamo fatto come programma reti e database cosa potrei portare? e poi come titolo cosa posso mettere?
avevo pensato i fiori o il fiore oppure il simbolismo e i fiori e forse parlando di simbolismo potrei parlare di qualche simbolo x informatica ma cosa visto che abbiamo fatto reti e database? Vi prego aiutatemi!!! magari se vi viene un titolo più originale è ben accetto , grazie ;)

Risposte
Suzy90
Ciao!
Non sono molto ferrata di informatica, però mi viene in mente quel gioco per computer che aveva come protagonisti appunto in fiori (scusa ma non mi ricordo il nome, era un gioco piuttosto vecchio, si trovava sui computer xp o windows 1998)...
Spero che tu riesca a trovarlo, sarebbe forse un utile collegamento! ;)
:hi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.