Tesina su Anna Frank per un istituto tecnico corso lingue..cosa collegare? Help me! (58523)
ciao ragazzi
pensavo di portare alla maturità Anna Frank!
io frequento un istituto tecnico indirizzo linguistico...studio inglese francese spagnolo geografia economia storia dell'arte...
che mi consigliate di collegare?
pensavo di portare alla maturità Anna Frank!
io frequento un istituto tecnico indirizzo linguistico...studio inglese francese spagnolo geografia economia storia dell'arte...
che mi consigliate di collegare?
Risposte
Ok, anche tu fammi sapere del responso della tua prof!
bell'idea! mi piace...appena vedo la mia prof glie ne parlo! grazie :) se ti viene qualche altra idea fammi sapere!
i movimenti migratori = parlando della fuga dei cervelli durante la seconda guerra mondiale
in geografia ci sono : globalizzazione, le reti (trasporto, comunicazione), i flussi di merci e gli scambi, lo sviluppo sostenibile ( risorse del suolo, acqua, aria), i sistemi energetici ( le fonti), i disequilibri ambientali, popolazione e società (aree + abitate, divario nord e sud, natalità, mortalità..), i movimenti migratori, la società (per genere, settore occupazionale..), il turismo, l'internazionalizzazione ( le rivoluzioni industriali , i territori dell'industria, la produzione globale) ed infine i sistemi agroalimentari.
mentre x economia...: le banche e le loro funzioni, il turismo e le imprese turistiche, i servizi e le imprese d trasporto, le imprese d assicurazione,aziende della pubblica amministrazione ed infine il sistema economico.
questi sono gli argomenti di cui trattano i 2 libri!
mentre x economia...: le banche e le loro funzioni, il turismo e le imprese turistiche, i servizi e le imprese d trasporto, le imprese d assicurazione,aziende della pubblica amministrazione ed infine il sistema economico.
questi sono gli argomenti di cui trattano i 2 libri!
leggendo il tuo libro che argomenti fate????
per francese e spagnolo devo vedere se faremo qualcosa durante l anno!
geografia economica ed economia aziendale non so proprio cosa attaccarci!
geografia economica ed economia aziendale non so proprio cosa attaccarci!
inglese = Orwell
francese = puoi portAre qualcosa sui campi di concentramento in lingua e lo stesso in spagnolo?
geografia economia = materie???
storia dell'arte = Marc Chagall
francese = puoi portAre qualcosa sui campi di concentramento in lingua e lo stesso in spagnolo?
geografia economia = materie???
storia dell'arte = Marc Chagall