Tesina su Anna Frank per un istituto tecnico corso lingue..cosa collegare? Help me!

jade92
ciao ragazzi! sto cercando qualche idea per una tesina per l esame di maturità! pensavo di partire dal DIARIO DI ANNA FRANK di cui sono molto appassionata...italiano e storia so cosa portare...ma inglese francese spagnolo e arte sono un grandissimo dubbio (ho anke economia e geografia se proprio non riesco a trovare altro :S)! Se qualcuno puo consigliarmi qualcosaaaa :) grazie mille in anticipo!

Aggiunto 1 giorni più tardi:

ciaoo
grazie innanzitutto per avermi risposto!nn so dirti bene cosa faremo prossimamente ma posso elencarti cosa abbiamo fatto fino ad ora...
allora francese quest'anno abbiamo fatto per ora balzac flaubert zola maupassant e baudelaire.
spagnolo siamo indietrissimo abbiamo fatto l'età media, il rinascimento e il barocco.
geografia abbiamo fatto la globalizzazione i flussi e le reti mondiali
mentre arte classicismo, romanticismo, realismo, neoclassicismo e impressionismo...
italiano siamo a verga e storia al xx secolo.
comunque di orwell ke sai dirmi? in che modo si collega ad anna frank?
grazie mille!

Aggiunto 1 minuti più tardi:

# Francy1982 :
in inglese puoi fare orwell per le altre materie potresti scrivermi a grandi lingue i temi principali o gli autori in programma???

ciaoo
grazie innanzitutto per avermi risposto!nn so dirti bene cosa faremo prossimamente ma posso elencarti cosa abbiamo fatto fino ad ora...
allora francese quest'anno abbiamo fatto per ora balzac flaubert zola maupassant e baudelaire.
spagnolo siamo indietrissimo abbiamo fatto l'età media, il rinascimento e il barocco.
geografia abbiamo fatto la globalizzazione i flussi e le reti mondiali
mentre arte classicismo, romanticismo, realismo, neoclassicismo e impressionismo...
italiano siamo a verga e storia al xx secolo.
comunque di orwell ke sai dirmi? in che modo si collega ad anna frank?
grazie mille!

Miglior risposta
Francy1982
in inglese puoi fare orwell per le altre materie potresti scrivermi a grandi lingue i temi principali o gli autori in programma???

Aggiunto 1 giorni più tardi:

Orwell lo colleghi per il discorso sui totalitarismi nel libro 1984
nelle altre materie dovresti aspettare che il programma vada aventi...puoi controllare gli autori del tuo libro dal 1900 in poi?
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.