Tesina su 1984
Ciao a tutti!
a meno di tre settimane dall'inizio degli esami mi ritrovo senza una tesina, o meglio, non sono sicura degli argomenti da portare.
L'argomento centrale è 1984, il romanzo di Orwell, e da lì volevo prendere frasi per poi collegarmi ad altri argomenti:
a meno di tre settimane dall'inizio degli esami mi ritrovo senza una tesina, o meglio, non sono sicura degli argomenti da portare.
L'argomento centrale è 1984, il romanzo di Orwell, e da lì volevo prendere frasi per poi collegarmi ad altri argomenti:
latino Tacito e la figura di Nerone, però anche qui non ho documenti
greco mi hanno suggerito Socrate e la figura di uomo che prova a ribellarsi a un sistema sbagliato ma che non riesce nella sua impresa
mi mancherebbero collegamenti per fisica e matematica ! o se avete anche altre idee per collegamenti più originali o che vi sembrano meno forzati siete ben accetti!
grazie a tutti in anticipo :)
Risposte
Ciao Cla,
in matematica la derivata e in fisica magari qualche argomento legato all'elettromagnetismo, non saprei che altro consigliarti avendo una formazione umanistica!
Ciao,
Giorgia.
in matematica la derivata e in fisica magari qualche argomento legato all'elettromagnetismo, non saprei che altro consigliarti avendo una formazione umanistica!
Ciao,
Giorgia.