Tesina Rilevamento rete wi-fi della scuola
Io vorrei fare una tesina sul discorso della privacy nelle reti aziendali. Praticamente a scuola nostra è stata fatta una rete per accedere ad internet con i computer dei vari laboratori. Parlando con l'assistente di laboratorio su come poter controllare a quali siti accedono gli studenti, è saltato fuori un discorso che mi ha incuriosito. Praticamente lui mi ha spiegato che non possono essere fatti controlli su quali siti, un utente accede altrimenti chi controlla viola la tua privacy! Praticamente volevo portare come tesina questa problematica, che si presenta in maniera più marcata in ambito aziendale, fra datore di lavoro e dipendente. Il problema è che ho notato che la mia tesina alla fine non centra molto con il mio indirizzo (indirizzo abacus) e che comunque è un'argomento molto complicato da trattare, quindi volevo un consiglio, secondo voi dovrei cambiare la mia tesina e quindi farne un'altra più semplice?? Grazie in anticipo :)
Aggiunto 1 giorno più tardi:
scusate non ho avuto ancora una risposta potreste darmi qualche consiglio?
Aggiunto 1 giorno più tardi:
scusate non ho avuto ancora una risposta potreste darmi qualche consiglio?
Risposte
Allora le materie di indirizzo sei riuscito a collegarle bene e senza forzature? o no? Se le hai forzate forse sarebbe il caso di cambiare qualcosa nel tuo argomento...