Tesina Relativa Itis
Ciao a tutti, vorrei degli suggerimenti per realizzare una tesina per un indirizzo tecnico (Informatico), soprattutto relativo a un progetto in elettronica.
Grazie per ogni aiuto che mi darete, se potete.
Grazie per ogni aiuto che mi darete, se potete.
Risposte
penso ke si possa fare..però se fosse multidisciplinare sarebbe meglio!
puoi portare informatica a parte? Molti tuoi colleghi lo fanno...
ciao..ero occupato un po' questo giorni quindi non sono salito.
Il cloud mi sembra un ottima idea, ma il problema è che non saprei come collegarlo a elettronica. Cioè io non so e non trovo neanche delle guide per salvare dei file sul cloud. Ad esempio: vorrei salvare un database sul cloud, ma non so che interfaccia usare ( che linguaggio) per collegarmi al cloud e gestire i dati sul database??? E' un mondo grande e ancora ignoto quello del Cloud secondo me. Quindi cosa pensi che dovrei fare??
Il cloud mi sembra un ottima idea, ma il problema è che non saprei come collegarlo a elettronica. Cioè io non so e non trovo neanche delle guide per salvare dei file sul cloud. Ad esempio: vorrei salvare un database sul cloud, ma non so che interfaccia usare ( che linguaggio) per collegarmi al cloud e gestire i dati sul database??? E' un mondo grande e ancora ignoto quello del Cloud secondo me. Quindi cosa pensi che dovrei fare??
Certo, perché no?
mmmmm cosa mi proponi... di economia?? Anche se è un argomento fuori dalla mia portata!!! Io avrei pensato Sul Cloud Computing. Mi sembra una buona idea o no?
Che ne dici qualcosa ce abbia a che fare con l'ecommerce?
Ciao e grazie per l'aiuto. Allora mi piacerebbe portare un progetto pratico di elettronica(Fattibile) che si possa collegare con gestione database, sistemi(Non sapere i ancora) magari faccio un sito o in java.
Se hai qualche idea per elettronica, ti sarei molto grato??
Se hai qualche idea per elettronica, ti sarei molto grato??
Ciao, che argomento ti piacerebbe portare?