Tesina Ragioneria Mercurio 2012 HELP
Devo fare la tesina per la maturità, porto il falso in bilancio collegando a ECONOMIA AZIENDALE il bilancio d'esercizio come deve essere redatto che deve essere veritiero ecc.., a DIRITTO il falso come un reato e quindi la giurisdizione penale, a SCIENZE DELLE FINANZE l'evasione e tutti gli effetti a cui portano, poi mi manca da collegare Italiano, Storia, Informatica, Matematica.. qualcuno che sa aiutarmi?
Aggiunto 6 minuti più tardi:
e inglese!
Aggiunto 6 minuti più tardi:
e inglese!
Risposte
ank io ho problemi con la tesina nn so quale autore collegare alla crisi del 29
che ne diresti di un falso come il fu mattia pascal? Non è molto "in bilancio", ma è un falso d'identità.
storia potresti magari usare l'autarchia del fascismo, quella teoria per cui meglio soli con prodotti locali che usare prodotti esteri di nemici (molto in sunto) ma che in realtà fu solo la risposta ad una chiusura dei mercati economici europei verso il fascismo (soprattutto dopo la conquista delle colonie). Anche questo fu un falso, un falso ideologico.
Aggiunto 56 secondi più tardi:
forse nons ono collegamenti brillantissimi, ma con il falso in bilacio proprio non trovo nulla.
storia potresti magari usare l'autarchia del fascismo, quella teoria per cui meglio soli con prodotti locali che usare prodotti esteri di nemici (molto in sunto) ma che in realtà fu solo la risposta ad una chiusura dei mercati economici europei verso il fascismo (soprattutto dopo la conquista delle colonie). Anche questo fu un falso, un falso ideologico.
Aggiunto 56 secondi più tardi:
forse nons ono collegamenti brillantissimi, ma con il falso in bilacio proprio non trovo nulla.
preferirei al falso in bilancio se possibile ma anche se si collega al bilancio va bene lo stesso
nelle altre materie vuoi agganciarti al tema del FALSO o dell'ECONOMIA?