Tesina Pessimismo.AIUTOOOOOOO!

AcIrEdEf88
Salve a tutti...è la prima volta che scrivo qui,il che significa che mi trovo in grandi difficoltà e ho bisogno d aiuto,ho bisogno di voi!
Quest'anno ho gli esami di maturità e come argomento per la tesina porto "il pessimismo".
sono riuscita a collegarlo con letteratura e storia dell'arte.mi manca storia,economia,matematica e fisica!
mi potete aiutare voi?ho estremamente bisogno del vostro aiuto!
vi ringrazierò per tutta la vita!:(

Risposte
Francy1982
storia = il pessimismo del primo dopoguerra
economia = crollo della borsa di wall street e crisi dl 29
matematica =
fisica =

matematica e fisica sono un problema che hai fatto per queste materie? posta il programma! i tuoi prof ti avevano consigliato qualcosa? intanto controlla se gli altri due coll vanno bene se sono ok poi andiamo avanti....posta i programmi di fis e mate!

Linnet Rose
AcIrEdEf88:
Salve a tutti...è la prima volta che scrivo qui,il che significa che mi trovo in grandi difficoltà e ho bisogno d aiuto,ho bisogno di voi!
Quest'anno ho gli esami di maturità e come argomento per la tesina porto "il pessimismo".
sono riuscita a collegarlo con letteratura e storia dell'arte.mi manca storia,economia,matematica e fisica!
mi potete aiutare voi?ho estremamente bisogno del vostro aiuto!
vi ringrazierò per tutta la vita!:(

beh oddio...collegare questo argomento con matematica e fisica mi sembra impossibile...poi non è che sei obbligata a portare mille materie, tanto alla fin fine non ci daranno tanto tempo per esporla...massimo 15 minuti.
di storia potresti portare il periodo storico in cui sono vissuti gli artisti - poeti etc che hai coinvolto nella tua tesina.
al massimo collega inglese...mi viene in mente James Joyce ma non saprei, e se fai filosofia mettici Schopenhauer per la sua concezione di mondo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.