Tesina per tecnico dei servizi sociali??
Tesina per tecnico dei servizi sociali? aiuto!!. vorrei qualcosa di particolare, non le solite cose... ma non ho nessuna idea :(
Risposte
Ciao ho bisogno di consigli su alcune materie da collegare..
Il mio indirizzo è tecnico dei servizi socio sanitari l'argomento della tesina è"il potere della psicologia" materie collegate sono
Storia: Psicologia del Nazismo
Psicologia: il comportamento umano: psicologia della violenza
Italiano collegamenti: Pirandello e la psicologia umana delle maschere
Mi manca da collegare inglese,igiene sanitaria e tecnica amministrativa...
Il mio indirizzo è tecnico dei servizi socio sanitari l'argomento della tesina è"il potere della psicologia" materie collegate sono
Storia: Psicologia del Nazismo
Psicologia: il comportamento umano: psicologia della violenza
Italiano collegamenti: Pirandello e la psicologia umana delle maschere
Mi manca da collegare inglese,igiene sanitaria e tecnica amministrativa...
Ciao ho LA maturità quest'anno mi interessa molto questo tema... vorrei sapere quale collegamento ci sono?
mi piace l'idea dell'infanzia nel terzo mondo mi pare che ci siano tanti collegamenti da fare credo che ci penserò
Ciao frequanto anch'io un tecnico per servizi sociali e voglio affrontare come temi per la tesina il bambino o il gioco sapete darmi dei consigli le materie sono italiano, storia, psicologia, cultura medico sanitaria, inglese,diritto e tecnica amministrativa.Ma non devo collegarle per forza tutte...grazie in anticipo per l'aiuto
ros, apri una discussione tutta tua...
io vorrei fare un percorso sulla mafia.... ma non riesco a coinvolgere cultura medica!
ok grazie
ancora sono indecisa tra infanzia e la donna, appena decido ti faccio sapere!! ;)
di niente, scusa se non ti sono stata molto d'aiuto con i collegamenti...
posso sapere cosa hai deciso?
posso sapere cosa hai deciso?
GRazie milleee!! se ho ancora dubbi ti scrivo !! ;) GRAZIE GRAZIE !!
se vuoi fare l'infanzia ti consiglio in italiano pascoli con il fanciullino, psicologia puoi portare freud e ti colleghi con autori che hanno studiato il bambino come la klein, winnicot, spitz ect ect, in cultura medica puoi portare le malattie principali dell'infanzi o scegliere quella che ti piace di +, diritti vedi se c'è qlke legge sui bambini, ma peso di sì e inglese la malattia che porti in cultura
tesina sul giappone la vedo più difficile non facendo geografia, viene mente solo la 2 guerra mondiale
x la tesina sulla donna e i suoi diritti, puoi portare in storia l'emancipazione femminile, diritto le legge e magari concentrarti selle violenze sulle donne così ti colleghi con malattie e pscico.
spero di esserti stata d'aiuto
tesina sul giappone la vedo più difficile non facendo geografia, viene mente solo la 2 guerra mondiale
x la tesina sulla donna e i suoi diritti, puoi portare in storia l'emancipazione femminile, diritto le legge e magari concentrarti selle violenze sulle donne così ti colleghi con malattie e pscico.
spero di esserti stata d'aiuto
Grazie mille per avermi risposto.. io ho alcune idee ma non so a cosa collegarmi e soprattutto non so se vanno bene... io vorrei fare la mia tesina sul giappone, oppure sulla donna e i suoi diritti.. o sull infanzia.. i collegamenti sono : italiano, storia, cultura medico sanitaria ,inglese, tecnica amministrativa ed fisica,psicologia ....
puoi controllare le nostre tesine: Tesine di skuola, controlla i titoli, poi i collegamenti li cerchiamo insieme...
anch'io faccio la tua stessa scuola e pensavo magari ai bambini del terzo mondo . è interessante e puoi fare molti collegamenti