Tesina per ragioneria: "il peso dell'apparenza"
Ciao tutti avrei bisogno di una mano... come tesina vorrei portare il peso dell'apparenza solo che non ho per niente idea di cosa collegare...
avevo pensato a italiano portare Pirandello, inglese:oscar wilde,e non saprei cosa collegare per economia aziendale e diritto!! Aiuto!!!!
avevo pensato a italiano portare Pirandello, inglese:oscar wilde,e non saprei cosa collegare per economia aziendale e diritto!! Aiuto!!!!
Risposte
mi hanno bocciato questa tesina... Devo trovarne un altra ma ZERO idee
Le materie da collegare sono solo italiano ed inglese? Perché nel caso potresti fare italiano Svevo e in inglese Orwell
lasciando diritto ed economia le altre materie??
uh anche cn questo tema rimane il problema per collegare diritto ed economia...
grazie mille francy ma ho cambiato... ho deciso di portare into the wild:fuga dalla realtà sociale.. però anche qui sono a corto di idee... avresti qualche consiglio_?
diritto potresti mettere i furti di identità molti per apparire diversi creano un'identità diversa su internet o rubano quella degli altri...
in economia aziendale non sarei puoi forzare la cosa con il falso in bilancio...
in economia aziendale non sarei puoi forzare la cosa con il falso in bilancio...