Tesina per itis meccanica
sono uno studente di un industriale specializzazione meccanica e devo preparare una tesina ma non so proprio da dove partire....potreste darmi una mano? ps voglio puntare al 100
Risposte
Anch'io voglio portare il cancello all'esame. Vorrei un consiglio di come collegare le materie ( italiano, meccanica , storia e inglese ) visto che l'ha già fatto
Aggiunto 17 secondi più tardi:
Anch'io voglio portare il cancello all'esame. Vorrei un consiglio di come collegare le materie ( italiano, meccanica , storia e inglese ) visto che l'ha già fatto
Aggiunto 17 secondi più tardi:
la canapa può andare bene da mettere nella tesina di un idirizzo meccanico?
Penso che sia l'unico collegamento plausibile, chiedi ai tuoi prof se va bene!
avevo pensato per italiano di associare il cancello come simbolo di protezione quindi collegarlo a pascoli ke nella sua poetica fa riferimento a questi simboli di protezione...
che ne pensi?
che ne pensi?
Italiano = il collegamento è davvero forzato e complesso ti consiglierei di chiedere ai tuoi prof
inglese = qualcosa in inglese sui cancelli automatici?
storia = Proprietà privata nella Riv Russa
diritto = sempre qualcosa sulla proprietà privata
che ne dici?
inglese = qualcosa in inglese sui cancelli automatici?
storia = Proprietà privata nella Riv Russa
diritto = sempre qualcosa sulla proprietà privata
che ne dici?
per ora ho pensato di portare il progetto di un cancello automatico
Meccanica:calcolo degli ingranaggi
Tecnologia:scelta dei materiali e corrosione
Disegno:sono indeciso tra le tolleranze e gli organi di collegamento
Sistemi:plc e schema di apertura
di italiano,inglese,storia,diritto e matematica non ho proprio idea
Meccanica:calcolo degli ingranaggi
Tecnologia:scelta dei materiali e corrosione
Disegno:sono indeciso tra le tolleranze e gli organi di collegamento
Sistemi:plc e schema di apertura
di italiano,inglese,storia,diritto e matematica non ho proprio idea
italiano,storia,diritto,disegno,meccanica,sistemi
sto trovando molta difficolta con tecnologia perchè vorrei portare un argomento originale
sto trovando molta difficolta con tecnologia perchè vorrei portare un argomento originale
scrivi l'elenco delle materie altrimenti è un po difficile aiutarti, aspettiamo aggiornamenti :blowkiss
vorrei solamente avere qualche consiglio su come collegare gli argomenti e soprattutto con quale partire