Tesina per istituto alberghiero,accoglienza turistica??
Buona sera ragazzi voi avete già fatto la tesina?? io cercherei delle tesine per istituto alberghiero,accoglienza turistica? mi piacerebbe parlare specie di educazione fisica della Zumba che io pratico e mi piace molto..
delle materie da collegare sarebbero:italiano, storia, inglese, ricevimento ,ed fisica, economia avete dei consigli?
delle materie da collegare sarebbero:italiano, storia, inglese, ricevimento ,ed fisica, economia avete dei consigli?
Risposte
ciao a tutti, ho deciso di scrivere qui per confrontarmi sulla tesina che dovrò fare quest'anno ho pensato di fare una tesina in più lingue e scegliere un argomento come il turismo anche se non sono del tutto convinta poichè faccio accoglienza turistica e non voglio che sia una cosa troppo generica sul turismo. il settore accoglienza turistica penso sappiate cos'è le materie che vorrei collegare sono gestione-economia aziendale quindi il marketing oppure la destinazione turistica poi non so di preciso italiano e storia poi inglese e francese mi potete aiutare a trovare degli argomenti in comune? mi potete dare un consiglio
Ciao,
sposto in maturità.
sposto in maturità.