Tesina per il liceo socio psico pedagogico help!
Tesina per il liceo socio psico pedagogico, incentrata sul lavoro. Chi mi aiuta nei collegamenti?
Risposte
1 guerra mondiale con cosa si può collegare oltre con ungaretti
anch'io avrei bisogno di un consiglio!! help...!! :drop :drop dovrei collegare: ITALIANO,STORIA,LATINO,FILOSOFIA,FRANCESE BIOLOGIA... matematica e pedagogia!! non ho idea!! :'(
puoi fare lavoro e concetto di alienazione?
Aggiunto 68 giorni più tardi:
devi aprire una nuova "domanda"...
Aggiunto 215 giorni più tardi:
Aprite nuove richieste....
Aggiunto 68 giorni più tardi:
devi aprire una nuova "domanda"...
Aggiunto 215 giorni più tardi:
Aprite nuove richieste....
Cioè? Non so, a noi hanno detto che la tesina deve essere basata sul lavoro, solo che io non ho idee..
no dicevo quale dei due aspetti del tema scelto preferisci...così iniziamo a vedere i primi collegamenti...
Tra quelle mi vanno bene tutte, tranne, ovviamente matematica, biologia..
tu quale preferisci?
Non so, non ne ho idea, faccio filosofia, metodologia, arte, inglese, storia, diritto, italiano, pedagogia, storia, matematica, biologia.. A me serve un consiglio, quindi valutate voi, poi vedo :)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Possono esserci diverse sfumature, c'è chi fa il lavoro minorile, chi Marx, chi i disabili e il lavoro, chi le donne e il lavoro.. Hanno vietato di fare cose uguali, quindi non ho idee..
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Possono esserci diverse sfumature, c'è chi fa il lavoro minorile, chi Marx, chi i disabili e il lavoro, chi le donne e il lavoro.. Hanno vietato di fare cose uguali, quindi non ho idee..
essi!
scrivi le materie che devi collegare!!!
scrivi le materie da collegare
Questa discussione è stata chiusa