Tesina per geometri!!!

Akrakas
Ragazzi,mi serve un aiuto disperato!!!
Non ho una mezza idea per la tesina!!
Ho già letto nel forum che volete qualche idea prima di collegare le materie,ma magari potete propormi qualcosa e potrei prendere spunto!!
Le materie che mi piacerebbe collegare sarebbero disegno,estimo e topografia,visto che ho i professori esterni e vorrei che al'orale mi chiedessero il meno possibile!!!

Grazie mille in anticipo a tutti quanti per l'interessamento e per l'aiuto!!!

Risposte
giuseppesalzano1998
ciao
mi servirebbe un aiuto a fare la tesina per geometri.
le materie esterne sono italiano, inglese ed estimo.
le materie interne sono topografia matematica ,educazione fisica,
per topografia vorrei portare o rettifica o spianamento

nella_995
Ciao ragazzi.
Sono in quinta superiore GEOMETRI. Le materie sono Estimo, topografia, costruzioni, diritto, storia ed italiano. Ho bisogno di AIUTO!!

Aleksej
@Tack, devi iniziare una discussione solo tua

Tack
Ciao a tutti ragazzi.
Sono in quinta superiore geometri e devo iniziare a buttare giù qualcosa per la tesina. Il problema è che non so proprio cosa portare.
Le materie esterne sono disegno inglese e topografia mentre quelle interne sono italiano impianti ed estimo. Ho guardato un po' di tesine ma non ho trovato nulla di convincente. Non sono uno studente con voti altissimi quindi mi servirebbe qualcosa alla mia portata e vorrei che all'orale non mi chiedessero moltissimo. Ho urgente bisogno di aiuto. C'è qualcuno che può darmi una mano?
Vi ringrazio già da ora

Francy1982
Certo Nick, apri una discussione tutta tua!

nick.89
francy 1982 ho da fare una tesina per l'esame di maturità di geometri,mi piacerebbe farla su italiano storia e costruzioni sono le materie esterne mi daresti una mano??

Francy1982
Ciao Apri una nuova richiesta: https://www.skuola.net/forums.php?m=newtopic&s=8

manentesilvia
Ciao a tutti!
Sono in quinta superiore all'istituto tecnico Massari di Mestre.
Quest'anno ho l'esame di maturità, e dovrei pensare alla tesina da portare.
Come materie esterne ho italiano, estimo e costruzioni; mentre come materie interne ho impianti, inglese e topografia.
Sinceramente non ho nessuna idea di cosa portare... :)
Qualcuno di voi, cortesemente, ha qualche idea da propormi?
Magari dopo prendo spunto e argomento io, però mi fareste davvero un piacere enorme! :)
Ho già guardato un pò di tesine nel forum, ma non è ciò che mi interessa...
Se riuscite a darmi qualche idea sareste formidabili!!
grazie

enticsman
strutture reticolari in acciaio :D

el sem
con cosa posso collegare la torre eiffel in costruzioni per piacere rispondete!!!

Aleksej
ciao pizza dovresti aprire un post tuo.

pizza_91
ciao, io vorrei portare all'esame Calatrava per quanto riguarda progettazione,ma nn sò con cosa collegarlo di topografia, diritto e italiano...qualcuno può aiutarmi?

Francy1982
fai una domanda tutta tua!

gaka22
mi serve una mano sulla mia tesina per quest'anno!!!!aiutatemi...l'argomento della tesina è "esigenza di un nuovo centro urbano"...e le materie che vorrei collegare sono topografia costruzioni estimo diritto e italiano!!!!vi prego aiutatemi!!!!!

Francy1982
hai visto qui le tesine gia svolte nel nostro sito? Anche se nn ti paicciono come sono sviluppate potresti condividerne anche solo l'argomento poi i collegamenti possiamo cambiarli e riadattarli al tuo gusto (tipo sartoria :lol)
https://www.skuola.net/maturita/

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.