Tesina pawer point maturita 2012
salve ragazzi....quest anno tokka a me svolgere la famosa maturità,,, e sn molto preokkupata anke xk i tempi sono brevi e dvro realizzare una tesina kn presentazione pawer point...trattando l argomento luci ed ombre ,il mio settore e odontotecnico x cui dvro anke portare materie d indirizzo,,,qlkuno puo aiutarmi???
Risposte
hanno approvato fin da subito la mia scelta negli argomenti e nel tema pricipale..ho solo delle difficolta' a metterlo su pawer point
mi sembra ben fatto, i tuoi professori che dicono?
bhe il tema si collegherebbe meglio a materie letterarie....xo è l uniko modo ke m permette di collegare:
-etteratura....il dekadentsmo kn paskoli e la poesia la sera
-storia aspetti positivi e negativi dei regimi totalitari( fascismo nazismo e stalinismo)
-scienze dei materiali dentali : le ceramiche feldspatike kn le relative luci...in qnt traslucenti kn la luce
-gnatologia gli impianti dentali
-diritto. impresa effetti positivi e fallimento km negatività
-matematika le funzioni
-fisika la traslucenza e la teoria delle ombre....ke ne pensi francy?
-etteratura....il dekadentsmo kn paskoli e la poesia la sera
-storia aspetti positivi e negativi dei regimi totalitari( fascismo nazismo e stalinismo)
-scienze dei materiali dentali : le ceramiche feldspatike kn le relative luci...in qnt traslucenti kn la luce
-gnatologia gli impianti dentali
-diritto. impresa effetti positivi e fallimento km negatività
-matematika le funzioni
-fisika la traslucenza e la teoria delle ombre....ke ne pensi francy?
scrivi l'elenco delle materie, anche se il tema si collegherebbe meglio a materie letterarie, ma tentar non nuoce...