Tesina ottica - optometria- contattologia -inglese -diritto
Ciao a tutti, mi servono idee per fare una tesina semplice che cerchi di collegare : ottica , optometria, contattologia, inglese ,diritto , fisiopatologia oculare , lettere e storia ( l'insegnate vorrebbe farmi fare una parte sul movimento del 68 ).
Grazie!
Grazie!
Risposte
eheh grazie ! Di italiano parlerò della cultura hippie con il loro abbigliamento colorato e psichedelico .
Di ottica quindi volevo parlare della percezione e delle illusioni ottiche , quindi per fisiopatologia magari andare a valutare il processo che avviene per poter dar vita a queste illusioni e quindi mi mancherebbe oltre a che un collegamento sensato , solo piu optometria e contattologia . (diritto credo di poterlo tralasciare )
Di ottica quindi volevo parlare della percezione e delle illusioni ottiche , quindi per fisiopatologia magari andare a valutare il processo che avviene per poter dar vita a queste illusioni e quindi mi mancherebbe oltre a che un collegamento sensato , solo piu optometria e contattologia . (diritto credo di poterlo tralasciare )
Ciao,
perché qualcuno ti aiuti dovresti anche indicare qualche argomento che ti piacerebbe presentare nella tesina.
Ciao,
Giorgia.
perché qualcuno ti aiuti dovresti anche indicare qualche argomento che ti piacerebbe presentare nella tesina.
Ciao,
Giorgia.