Tesina multidisciplinare sulla CRISI DEL '29

IvyChan
Ciao a tutti, ormai siamo agli sgoccioli e non posso più aspettare per fare questa benedetta tesina, ma le idee scarseggiano e i collegamenti pure!
Vorrei incentrare il mio percorso multidisciplinare sulla crisi del '29, partendo quindi da storia, collegando poi scienza delle finanze con Keynes e le sue teorie e economia aziendale con le banche. Quello che mi manca è Diritto e Italiano (per cui avevo pensato Pirandello e la crisi dei valori, collegamento un pò forzato).. qualcuno può aiutare?:)

Risposte
maufe
ciao a tutti.. anche io quest anno vorrei portare la crisi del 29 ma non riesco a collegare economia aziendale e informatica..
pemsavo di portare il sistema bancario e l'home banking ma forse non è un collegamento molto inerente agli argomenti trattati quest anno..
sareste davvero gentili a darmi qualche suggerimento... grazie in anticipo:)

ciulletta
ho problemi con economia...si potrebbe fare la gestione dei cossti?

Francy1982
che programma fai?

IvyChan
Hm non so, ma non credo sia nel programma.. quindi in teoria mi mancherebbe solo diritto ..

Francy1982
si è il collegamento tipico quello a Pirandello percHé lega al concetto di crisi in generale, quale è il tuo programma in diritto? Puoi parlare del rischio legale degli investimenti?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.