Tesina multidisciplinare sulla CRISI DEL '29
Ciao a tutti, ormai siamo agli sgoccioli e non posso più aspettare per fare questa benedetta tesina, ma le idee scarseggiano e i collegamenti pure!
Vorrei incentrare il mio percorso multidisciplinare sulla crisi del '29, partendo quindi da storia, collegando poi scienza delle finanze con Keynes e le sue teorie e economia aziendale con le banche. Quello che mi manca è Diritto e Italiano (per cui avevo pensato Pirandello e la crisi dei valori, collegamento un pò forzato).. qualcuno può aiutare?:)
Vorrei incentrare il mio percorso multidisciplinare sulla crisi del '29, partendo quindi da storia, collegando poi scienza delle finanze con Keynes e le sue teorie e economia aziendale con le banche. Quello che mi manca è Diritto e Italiano (per cui avevo pensato Pirandello e la crisi dei valori, collegamento un pò forzato).. qualcuno può aiutare?:)
Risposte
ciao a tutti.. anche io quest anno vorrei portare la crisi del 29 ma non riesco a collegare economia aziendale e informatica..
pemsavo di portare il sistema bancario e l'home banking ma forse non è un collegamento molto inerente agli argomenti trattati quest anno..
sareste davvero gentili a darmi qualche suggerimento... grazie in anticipo:)
pemsavo di portare il sistema bancario e l'home banking ma forse non è un collegamento molto inerente agli argomenti trattati quest anno..
sareste davvero gentili a darmi qualche suggerimento... grazie in anticipo:)
ho problemi con economia...si potrebbe fare la gestione dei cossti?
che programma fai?
Hm non so, ma non credo sia nel programma.. quindi in teoria mi mancherebbe solo diritto ..
si è il collegamento tipico quello a Pirandello percHé lega al concetto di crisi in generale, quale è il tuo programma in diritto? Puoi parlare del rischio legale degli investimenti?