Tesina motore e prima guerra mondiale

faccio10
scusate mi servirebbe un'aiuto per la tesina: mi servirebbe un'elenco dettagliato degli utilizzi del motore a scoppio nella prima guerra mondiale (magari anche con piccola descrizione). mi potreste aiutare? grazie a chi risponde

Aggiunto 8 ore 26 minuti più tardi:

purtroppo non c'era niente su quel link e nemmeno su internet ho trovato qualcosa. ringrazio chi mi ha risposto ma come già detto non mi è servito a molto chiedo gentilmente se potevate aiutarmi perchè non so'più dove poter guardare per salvarmi e salvare la tesina grazie a chi mi aiuta

Aggiunto 17 ore 53 minuti più tardi:

in che senso cmq se è cm ho capito ultimamente avro guardato una 50 di link e di siti e una decina di libri ma niente sulla tesina indicata diceva solo che il motore è stato utilizzato nella grande guerra ma niente di quello che mi interessava potresti aiutarmi perfavore grazie e ciao

Risposte
Bambolaaaa
Italiano: Pirandello--> molteplicità del reale e rapporto con la storia
Arte: Cubismo (molteplicità del reale come in Pirandello)
Storia: 1 guerra mondiale e primo dopoguerra in Italia
Inglese: 1 guerra mondiale
Ed: fisica: atletica leggera (abolizione dei Giochi durante la guerra)
Francese: Francia (stato coinvolto nel conflitto)
Geografia: Usa ( stato extraeuropeo coinvolto nella guerra)
Musica: storia del jazz (nato in Usa)
Tecnica:puoi provare a collegare i combustibili fossili che sono stati impiegati (e vengono tutt'ora) nell'alimentazione del motore a scoppio.
Scienze:'invenzione del motore a scoppio che è stata applicati su velivoli e veicoli della 1 guerra mondiale.

Francy1982
qui dovresti trovare tutto:
https://www.skuola.net/istituti-tecnici-industriali/meccanica-macchine/motore-scoppio.html

Aggiunto 5 ore 12 minuti più tardi:

...aggiornaci...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.