Tesina MJ help!!

dancedance_91
Avevo pensato di fare la tesina su Michael Jackson ma non trovo i collegamenti da fare con le varie materie..qualcuno mi può aiutare??...
Frequento il corso programmatore mercurio!!
grazie!

Risposte
giorgiaswim
ok grazie lo terrò sicuramente in considerazione

Aleksej
puoi citareGabriele D'Annunziovera icona del suo tempo; é stato di tutto per l’Italia: poeta e scrittore, ma ancor prima soldato, politico e addirittura testimonial pubblicitario. Imprenditore di se stesso: per far pubblicità alla sua prima raccolta, Primo Vere, fece diffondere la falsa notizia della propria morte in seguito ad una brusca caduta da cavallo.
uno stile di vita da vero VIP: tutti volevano essere D’Annunzio, tutti lo imitavano, si vestivano come lui e ne copiavano gli atteggiamenti.

giorgiaswim
io però volevo indirizzarla maggiormente verso l'aspetto: "icona globale" come esempio di uomo che riesce, da solo, ad imporsi a livello mondiale

Aleksej
MJ è stato un eterno bambino, quindi per italiano il fanciullino di Pascoli
"C’è dentro noi un fanciullino che rimane tale anche quando noi cresciamo...

filosofia = Freud la psicologia del fanciullo

giorgiaswim
anche io sto ensando di fare la mia tesina su Michael Jackson…. ho già pensato a qualche collegamento ma non ne sono pienamente sicura… aiutino?
Arte: andy warhol
biologia/scienze: malattie della pelle (vitiligine ecc…)
inglese: biografia o analisi di qualche canzone
storia: martin luther ling o qualche riferimento a mandela dato che si sono incontrati più volte
filosofia: ??
italiano: ??
e poi ci sarebbero matematica e fisica ma è un po' difficile
voi che ne dite?
:dontgetit

Francy1982
scrivi l'elenco di materie, ma ti dico subito che è molto difficile collegare un artista con le materie tecniche....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.