Tesina meccanica itis
Ciao a tutti sto al quinto anno dell'itis e fortunatamente sono stato promosso :)... Ora il problema rimane l'esame.Vorrei portare l'aziende(diritto),la seconda rivoluzione indtrustriale (storia),PLC (sistemi),prove non distruttive(tecnologia),industrializzazione meccanica(inglese brano), italiano un autore inerente al periodo della seconda rivoluzione industriale e il vero problema è meccanica non so cosa portare avrei pensato alla trasmissione automatica delle cinghie ma non so cosa potrei dire al riguardo diciamo che il tema principale di questa tesina è : EVOLUZIONE DELL'OFFICINA.PS cerco un grande aiuto con la meccanica perchè sono davvero indeciso su cosa portare collegandolo all'evoluzione dell'officina.
Aggiunto 1 giorno più tardi:
?
Aggiunto 5 giorni più tardi:
Up ragazzi di diritto posso portare i modelli macrostrutturale(plurifunzionale,multidivisionale e a matrice) collegato all'evoluzione dell'officina?
Alloraaaaaaa?
?
Aggiunto 5 giorni più tardi:
Up ragazzi di diritto posso portare i modelli macrostrutturale(plurifunzionale,multidivisionale e a matrice) collegato all'evoluzione dell'officina?
Alloraaaaaaa?
Risposte
se hai scelto come argomento l'evoluzione dell'officina, presumo che tu abbia letto qualcosa sui tuoi libri di testo; l'introduzione non deve essere molto lunga. poi è difficile cercare qualcosa se si è digiuni di certi argomenti.
Li ho trovati su questo forum è solo che vorrei trovare anche qualche altra immagine con qualche formula. Un'ultima cosa mi serve urgentemente un introduzione sull'evoluzione dell'officina.Cioè di cosa devo parlare nella prima pagine della tesina prima di iniziare tutto?
Aggiunto 4 secondi più tardi:
Li ho trovati su questo forum è solo che vorrei trovare anche qualche altra immagine con qualche formula. Un'ultima cosa mi serve urgentemente un introduzione sull'evoluzione dell'officina.Cioè di cosa devo parlare nella prima pagine della tesina prima di iniziare tutto?
Aggiunto 4 secondi più tardi:
dove li hai trovati quei cambi? non riesci a scannerizzare le immagini?
Si mi avevi gia risposto in precedenza ma volevo trovare qualche appunto magari anche con qualche immagine e qualche formula per i cambi automatici ho trovato questi tre cambi:CTX,ECVT e AG4 in questi appunti e penso di portare questo magari anche con qualcosa di tuo ma il punto è che mi servono le immagini di questi tre cambi.
Aggiunto 14 ore 18 minuti più tardi:
?
Aggiunto 14 ore 18 minuti più tardi:
?
vanno benissimo entrambi gli argomenti. meccanica hai poi trovato un qualche collegamento?
non ti avevo già risposto qualche giorno fa?
https://forum.skuola.net/maturita/tesina-itis-meccanica-s-110087.html
non ti avevo già risposto qualche giorno fa?
https://forum.skuola.net/maturita/tesina-itis-meccanica-s-110087.html