Tesina maturità sulla fiat

ilpapero7
salve a tutti
come tesina vorrei fare la storia della fiat...ma nn so da dove iniziare e mi mancano idee...in questa tesina dovrei collegare materie tipo... tecnica della produzione, macchine a fluido,elettrotecnica,storia,italiano,inglese e matematica...VI PREGO! SONO DISPERATO!!!

Risposte
Francy1982
Puoi provare a chiedere a lui del materiale che ne pensi?

ilpapero7
mmmm non saprei da dove iniziare a cercare x l'organizzazione della fiat...x le macchine elettriche non lo so, xk il prof di elettrotecnica è mlto esigente,e sicuramente mi dirà ke non va bene :(

Francy1982
puoi portare in tecnica l'organizzazione della fiat che ne pensi? elettrotecnica studiare le nuove avanguardie dell'automobile ovvero le macchine elettriche?

ilpapero7
allora..
macchine a fluido stiamo facendo le turbine,le pompe,gli impianti...ecc. ma penso ke per questa materia vada bene anke se porto un motore(diesel/benzina)
per tecnica della produzione stiamo facendo l'organizzazione industriale,i processi produttivi,cicli di lavorazione,attrezzature di produzione e la velocità di taglio(considerazioni di carattere economico)
per elettrotecnica facciamo il sistema mono fase,sistema trifase, il rifasamento...cose cosi, e non ci capisco niente di elettrotecnica -.-'

Francy1982
Ciao ti aiutiamo, tranquillo!!! Mi scriveresti solo il programma che fai nelle materie più tecniche?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.