Tesina maturità sulla danza AIUTO!!!

irystellina
Ciao a tutti...avrei un grande bisogno di voi..allora frequento il 5° anno di ragioneria, indirizzo igea.. e vorrei fare una tesina sulla danza.. in particolare i balli di coppia..e avrei bisogno di un aiuto per collegare inglese e diritto..help me please!! grazie in anticipo

Risposte
angela53
Ciao irystellina..
come te anche io ora mi trovo a dover fare gli esami di stato e come te amo il ballo e pratico i balli di coppia..anche io ho il desiderio di fare il mio percorso basato sulla danza ma come te trovo difficoltà nel collegare diritto e inglese..Vorrei sapere se tu ci sei riuscita a collegarli..e ti chiederei un tuo aiuto.. Ti ringrazio in anticipo, aspetto tue notizie :)

Francy1982
damon = apri una discussione tutta tua, ti aiutiamo li

iry, per cpaire meglio lo stampo della tesina potresti indicarmi i collegamenti che hai già fatto?

Aspetto aggiornamenti...

damon
Ciao a tutti... avrei bisogno di voi per fare la tesina iniziando dalla danza e toccando tutte le materie.... faccio il corso serale e lavoro ed ho poco tempo x studiare....quindi cerco qualcosa di facile....Grazie e spero che mi possiate aiutare....ciaoooooo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.