Tesina maturità sul divorzio
ciao ragazzi vorrei consigli sugli argomenti da inserire nella tesina sul divorzio!!...le materie che faccio sono:
-italiano
-storia
-inglese
-diritto
-psicologia
-matematica
-tecnica amministrativa(una sorta di economia aziendale)
-cultura medico sanitaria
attendo vostri consigli!!!....grazie mille!
-italiano
-storia
-inglese
-diritto
-psicologia
-matematica
-tecnica amministrativa(una sorta di economia aziendale)
attendo vostri consigli!!!....grazie mille!
Risposte
riuscite a rimandare il link sulla storia che non si apre?
hai risolto con le leggi?
ciao!!...si se hai qualche legge mi servirebbe piu che volentieri!!cosi le metto in diritto!!..grazie mille
Ciao Beo_titti, per quello che riguarda il DIRITTO, se ti può interessare, io ho dovuto studiare la legge sul divorzio, conseguenti dispute sorte tra lo Stato e la Chiesa e le varie soluzioni date dalla corte costituzionale. Se hai bisogno ti posso postare qualcosa;)
quindi in inglese puoi parlare delll'effetto del divorzi sui bambini....
aspetto tuoi aggiornamenti!!!!
aspetto tuoi aggiornamenti!!!!
grazie mille sei molto gentile!!...cmq di inglese trattiamo argomenti del mondo del sociale: infanzia, adolescenza, disabilità, anziani....per le altre materie devo recuperare i programmi...grazie ancora!
ciao provo a darti delle indicazioni che poi possiamo d elineare pian piano:
italiano: puoi trattare uno di questi autori: Pasolini, D'annunzio (che chiese il divorzio dalla moglie)
storia: puoi parlare del divorzio nella storia, magarii restringendo alla storia italiano ti allego questo link: http://209.85.129.132/search?q=cache:VXbwPC7dy7YJ:www.uaar.it/laicita/divorzio+storia+divorzio&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a
inglese: fai letteratura o commerciale??? se fai commerciale che programma hai quest'anno???
diritto parlerei del diritto di famiglia e quindi del divorzio
psicologia che programma fai? puoi parlare degli effetti che il divorzio ha sui coniugi e sulla prole...altrimenti mi scrivi il tuo programma???
mi scrivi il tuo programma anche per queste materie???
- tecnica amministrativa(una sorta di economia aziendale)
italiano: puoi trattare uno di questi autori: Pasolini, D'annunzio (che chiese il divorzio dalla moglie)
storia: puoi parlare del divorzio nella storia, magarii restringendo alla storia italiano ti allego questo link: http://209.85.129.132/search?q=cache:VXbwPC7dy7YJ:www.uaar.it/laicita/divorzio+storia+divorzio&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a
inglese: fai letteratura o commerciale??? se fai commerciale che programma hai quest'anno???
diritto parlerei del diritto di famiglia e quindi del divorzio
psicologia che programma fai? puoi parlare degli effetti che il divorzio ha sui coniugi e sulla prole...altrimenti mi scrivi il tuo programma???
mi scrivi il tuo programma anche per queste materie???
- tecnica amministrativa(una sorta di economia aziendale)
https://www.skuola.net/tesine/ qui ci sono tutte le tesine del sito controlla qui