Tesina maturita servizi socio sanitari
Ciao :) ho un problema enorme...tra 3/4 mesi ho l esame di maturita ma entro la prossima settimana dobbiamo presentare la tesina!! dato che dopo aver preso il diploma, andro' all universita e scegliero' l inidirizzo di educatore professionale di comunita' (vorrei lavorare con i disabili) , avevo pensato di fare la tesina sui disabili (in modo tale che ho anche una motivazione e una tesina che mi piace) ma non so come collegare gli argomenti e da dove partire...mi piacerebbe che coinvolgesse e che sia interessante...avevo anche pensato di collegarci qualche supereroe disabile ma non saprei!! comunque le materie sono psicologia italiano storia diritto(o ed fisica) inglese e cultura medica !! grazie mille in anticipo
Risposte
Ciao
Psicologia potresti parlare della disabilità intellettiva ed eventualmente i comportamenti problema e le eventuali servizi a disposizione della persona disabile e la sua famiglia
Cultura medico sanitaria poi parlare delle strutture per disabili
Psicologia potresti parlare della disabilità intellettiva ed eventualmente i comportamenti problema e le eventuali servizi a disposizione della persona disabile e la sua famiglia
Cultura medico sanitaria poi parlare delle strutture per disabili
Ciao, non posso aiutarti ma volevo chiederti visto che fai il mio stesso indirizzo, se di cultura medico sanitaria in seconda prova vi canno fare dei progetti..a me sembrano tutti confusi su sta seconda prova..