Tesina maturità liceo linguistico sull'oblio
Salve a tutti spero possiate darmi una mano,quest'anno ho la maturità frequento il liceo linguistico(inglese,francese,spagnolo) e avevo pensato di portare l'argomento dell'oblio come tesina;potete darmi una mano con i collegamenti?
Risposte
Ciao, anche io vagando su internet ho notato i vostri post
sono orientata sul fare una tesina con come tema centrale l’oblio
trovo difficoltà con i collegamenti poiché frequento un istituto tecnico e volevo sapere quali collegamenti avevi fatto con la tua tesina in particolare riguardo ad inglese
sono orientata sul fare una tesina con come tema centrale l’oblio
trovo difficoltà con i collegamenti poiché frequento un istituto tecnico e volevo sapere quali collegamenti avevi fatto con la tua tesina in particolare riguardo ad inglese
Ciao alessia, vagando su internet ho visto che 2 anni fa avevi posto una domanda riguardo la tua tesina per l'esame di maturità e se non erro eri interessa al tema sull'oblio. Siccome quest'anno tocca a me, avevo in mente anche io questo tema o comunque qualcosa legato alla memoria.. siccome mi sembra un tema poco ricercato e ho trovato poco in giro come idee e spunti, volevo sapere se alla fine avevi optato per questa scelta e se si, se mi potresti fare l'enorme cortesia di aiutarmi, semplicemente dicendomi magari come l'hai sviluppata e la materie ed argomenti scelti, grazie ancora in anticipo
nessuno sa darmi una mano? :(
sposto in maturità.