Tesina maturità istituto alberghiero

andry041992
salve.......mi servirebbe un aiuto x eseguire dei collegamenti x la tesina......per ora sono riuscito a collegare solo italiano e storia (DECADENTISMO, PIRANDELLO E IL FASCISMO)....ma nn so come collegarmi a RISTORAZIONE, ALIMENTAZIONE, INGLESE ECONOMIA E DIRITTO........GRAZIE IN ANTICIPO...

Risposte
felice2526
salve,invece su storia ?

Francy1982
Grassieeeeeeeeeeeeeee

andry041992
okok......vi terrò aggiornati....

mitraglietta
Banqueting e catering

Ristorazione: cosa sono il banqueting e catering
Inglese: c'è un testo forse di joyce riguardo a un menu oppure puoi fare un menu per un banchetto nuziale
Italiano: il pranzo di babette
Francese: les banquets
Economia: costo di un evento
Diritto: legge somministrazione alimenti e bevande (oppure do una sfogliata sul libro, e vedo che cosa si può mettere)
Alimentazione: analisi nutritiva del menu nuziale

che dici come collegamenti, a me garbano parecchio... prova a parlarne con i tuoi profi e fammi sapere!

andry041992
beh....come argomento di quest'anno mi è piaciato molto quello riguardate il banqueting e il catering......però poi nn so come collegarmi alle altre materie.....

mitraglietta
beh hai trattato qualche argomento durante l'anno che ha stuzzicato la tua fantasia?

nella mia firma c'è il link al download alla mia tesina. dai un'occhiata se vuoi, così prendi spunto....

ps: anche io ho fatto l'alberghiero.

andry041992
ho dato uno sguardo ma nn ho trovato nnt x poter collegare alle materie ke sopra ho citato......

Francy1982
Hai controllato le nostre tesine già svolte?
Le trovi qui:
tesine svolte di Skuola.net

andry041992
nn so ancora quale argomento principale mettere....per poi collegarmi a tutte le materie.....voi potrete darmi qualke consiglio?.......grazie in anticipo x la risposta

mitraglietta
quale argomento hai intenzione di portare per la tesina?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.