Tesina maturità (80745)
Ciao!!! Devo trovare un argomento di Sistemi da poter collegare alle centrali idroelettriche per la tesina. Chi mi può aiutare??
Risposte
può esser un idea, non è male !
Grazie...sei gentilissimo...per storia pensavo la società di massa sennò e per italiano il futurismo,che dici?
se mi viene in mente qualcosa te lo scrivo subito
Ok fatto salva in preferiti,giusto? Uff sto diventando pazza per trovare un argomento di italiano...
bhe speriamo !
Ok...forse l'ho fatto...
vota come migliore il mio 2 commento, credo ci sia un comando vicino a rispondi
cita e salva in preferiti per farlo ;)
cita e salva in preferiti per farlo ;)
Sì grazie mille...ora devo pensare ad italiano...siccome mi sono iscritta solo ieri non so come si fa a votare la miglior risposta...dimmi tu che lo faccio volentieri:-)
storia va bene quello che ti ho già detto... la 3° rivoluzione industriale è programma di storia. Per italiano la vedo dura... si potrebbe parlare di un autore legato a pensieri ecologici ma non me ne viene in mente nessuno al momento, comunque sarebbe la scelta obbligata ma andrebbe bene perchè non sarebbe una forzatura.
Spero di meritarmi la miglior risposta ora XD
Spero di meritarmi la miglior risposta ora XD
Sìììì grazie...e invece sempre collegato alle centrali idroelettriche per italiano e storia?
Bhè se sistemi è come una sorta di corso di informatica può partire parlando della 3 rivoluzione industriale e dell'avvento dell'informatica nella civiltà occidentale, poi collegandosi all'elettricità e infine alle centrali di energia alternativa
Aggiunto 3 minuti più tardi:
che ne pensi ? spero di essermi meritato la migliore risposta XD
Aggiunto 3 minuti più tardi:
che ne pensi ? spero di essermi meritato la migliore risposta XD
Devo aiutare un amico che va all'istituto professionale indirizzo tecnico e come tema per la tesina ha scelto le centrali idrolettriche e volevo sapere per la materia sistemi cosa potesse portare.
Scusa ma non capisco che vuoi dire con sistemi , me lo spieghi meglio ?