Tesina maturità (46719)
Salve ragazzi mi servirebbe qualche consiglio sulla tesina che porterò agli esami;
il tema principale è la comunicazione sono riuscito a collegarlo con storia(propaganda fascista), informatica(comunicazione sul web) e elettronica(modulazione di segnale) ma non riesco a collegarlo con le restanti materie (sistemi,calcolo, matematica e italiano)
qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
Ps come avrete capito frequento un istituto tecnico industriale a indirizzo informatico
Aggiunto 2 giorni più tardi:
nessun consiglio ?
Aggiunto 15 giorni più tardi:
grazie mille francy ma come posso agganciarmi con gli integrali ? e in calcolo dicevi ?
il tema principale è la comunicazione sono riuscito a collegarlo con storia(propaganda fascista), informatica(comunicazione sul web) e elettronica(modulazione di segnale) ma non riesco a collegarlo con le restanti materie (sistemi,calcolo, matematica e italiano)
qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
Ps come avrete capito frequento un istituto tecnico industriale a indirizzo informatico
Aggiunto 2 giorni più tardi:
nessun consiglio ?
Aggiunto 15 giorni più tardi:
grazie mille francy ma come posso agganciarmi con gli integrali ? e in calcolo dicevi ?
Risposte
Italiano....puoi mettere il Futurismo di Marinetti, vedi Manifesto Futurista e grande comunicatore di massa----
MA ...io sono un ominide oppure un erectus?
ciao ragazzi io ho fatto una tesina sui i mass media e l'informazione, l'unica cosa che mi manca è la premessa. i professori mi hanno consigliato di fare una premessa motivando la scelta di tale argomento. il problema è che non c'è un vero motivo. come faccio?! spero in una vostra risposta, grazie in anticipo
per italiano potresti portare il discorso di hotler che persuadeva con le sue conversazioni..
Italiano D'annunzio per la propaganda fascista, in c alc olo e mate gli integrali e le trasformate