TESINA MATURITA' 2012 RAGIONERIA
Ciao a tutti . Avrei bisogno di un aiuto.
TESINA MATURITA' 2012
Titolo: STRATEGIE IN UN PERIODI DI CRISI - La crisi dell'Italia nel contesto europeo.
Mi potete aiutare nei collegamenti in ITALIANO, STORIA, DIRITTO e SCIENZE FINANZE?
Grazie Mille
TESINA MATURITA' 2012
Titolo: STRATEGIE IN UN PERIODI DI CRISI - La crisi dell'Italia nel contesto europeo.
Mi potete aiutare nei collegamenti in ITALIANO, STORIA, DIRITTO e SCIENZE FINANZE?
Grazie Mille
Risposte
ciao,bell'idea! alla fine cosa hai deciso di fare?
Io parlerei anche di Pirandello perché con lui esiste una CRISI dei valori, quindi puoi associare il concetto di crisi, a quella economica
In storia potresti dipingere un ritratto del momento che stiamo vivendo e quini collegarti anche a diritto e parlare delle riforme e di quello che sta accadendo...
SCIENZE FINANZE = che programma fai?
In storia potresti dipingere un ritratto del momento che stiamo vivendo e quini collegarti anche a diritto e parlare delle riforme e di quello che sta accadendo...
SCIENZE FINANZE = che programma fai?
Malavoglia Verga crisi realta' economica contadini e progresso
Unita' italia 1861 corn laws barriere doganali grano pil lorodo 1875
borsa valori, spread, borsa chicago alimentare futures,manovra economica SPESA keynes teoria del moltiplicatore, fiducia, domanda aggreqata,
Unita' italia 1861 corn laws barriere doganali grano pil lorodo 1875
borsa valori, spread, borsa chicago alimentare futures,manovra economica SPESA keynes teoria del moltiplicatore, fiducia, domanda aggreqata,
Quella contemporanea
grazie mille.
grazie mille.
Prendi in oggetto la crisi contemporanea o quella del '29? O ancora in generale sulla crisi?