Tesina Liceo Artistico Aiuto
Ciao, vorrei dei consigli su come strutturare la mia tesina.
Come argomento avevo pensato di portare l'analisi del RAP in forma di poesia, le materie e gli argomenti da me scelti sarebbero questi:
Italiano: Ungaretti
Storia: Prima guerra mondiale
Storia Dell'arte: Futurismo
Materie artistiche: probabilmente realizzerò una copertina o qualcosa di simile.
La mia idea era quella di confrontare il rap con la poesia, magari proprio con quella di Ungaretti, portare e analizzare il testo di una canzone di Dargen D'Amico. (http://www.youtube.com/watch?v=wuUAXXMDL9I)
Era un'idea, anche, portare un testo o una poesia scritti da me...
Cosa dite? potrei aggiungere ancora qualcosa?
Grazie!!
Come argomento avevo pensato di portare l'analisi del RAP in forma di poesia, le materie e gli argomenti da me scelti sarebbero questi:
Italiano: Ungaretti
Storia: Prima guerra mondiale
Storia Dell'arte: Futurismo
Materie artistiche: probabilmente realizzerò una copertina o qualcosa di simile.
La mia idea era quella di confrontare il rap con la poesia, magari proprio con quella di Ungaretti, portare e analizzare il testo di una canzone di Dargen D'Amico. (http://www.youtube.com/watch?v=wuUAXXMDL9I)
Era un'idea, anche, portare un testo o una poesia scritti da me...
Cosa dite? potrei aggiungere ancora qualcosa?
Grazie!!
Risposte
Lorenzo apri una discussione nuova
anke io faccio il liceo artistico sto indietro dovrei iniziare una tesina nn so come iniziare...faccio il corso tradizionale...mi potreste aiutare vorrei svilupparla su berlino....visto k é stata la nostra meta della gita e mi ha colpito molto...aiutatemi per favore...
Si...o almeno glieli ho comunicati e ho avuto un riscontro positivo o comunque non mi sono state fatte critiche, quindi direi bene! :)
Beh direi che l'unica cosa che puoi ancora aggiungere è la poesia scritta da te per il resto mi sembra che i collegamenti vadano bene, i tuoi prof hanno visto i tuoi collegamenti?
Questa discussione è stata chiusa