Tesina: l'attesa
sto preparando una tesina riguardo l'attesa come atteggiamento esistenziale. mi mancano alcuni collegamenti: greco, matematica, fisica
Risposte
medea che attende il ritorno di giasone.
se ti convince poco scrivimi gli autori che hai fatto e vedo di trovarti un autore più attinente.
se ti convince poco scrivimi gli autori che hai fatto e vedo di trovarti un autore più attinente.
ti ringrazio aleksej. però non riesco davvero a capire come apollonio rodio possa ricollegarsi al tema dell'attesa. forse per il fatto che gli argonauti ritornano al punto di partenza? io non trovo sia molto attinente al tema dell'attesa. potresti, per favore, chiarirmi meglio questo collegamento? ti ringrazio
Aggiunto 3 giorni più tardi:
Aiutatemiii!!!
Aggiunto 3 giorni più tardi:
Aiutatemiii!!!
greco = apollionio rodio
fisica = qualcosa sulla concezione del tempo (coscienza del tempo passato grazie alla memoria e del tempo futuro in virtù dell' attesa)
per matematica chiedi al/la prof. non credo che tu abbia studiato la teoria del portafoglio finanziario e dell'utilità attesa.
fisica = qualcosa sulla concezione del tempo (coscienza del tempo passato grazie alla memoria e del tempo futuro in virtù dell' attesa)
per matematica chiedi al/la prof. non credo che tu abbia studiato la teoria del portafoglio finanziario e dell'utilità attesa.